sophia galazzo

Gossip Uomini e Donne, Sophia Galazzo fidanzata con un cavaliere del Trono Over?

Sophia Galazzo ex corteggiatrice e ex scelta di Amedeo Barbato, sta uscendo con un cavaliere del trono Over. Di chi si tratta? Chi ha conquistato il cuore della siciliana?

Le notizie di gossip sui protagonisti di Uomini e Donne degli ultimi giorni sono proprio strabilianti! Dopo aver goduto delle belle foto scattate e postate da Andrea Damante e Giulia De Lellis durante la loro vacanza siciliana, spunta una ex corteggiatrice che è rimasta nel cuore del pubblico di Maria De Filippi per la sua straordinaria semplicità. Di chi si tratta? Stiamo parlando di Sophia Galazzo, una ex corteggiatrice che pare abbia conquistato il cuore di un cavaliere del Trono over. Il bellone di turno non è altri che l’affascinante Luca Rufini, noto al pubblico televisivo e al centro del gossip perché nuovo probabile tronista di Uomini e Donne. Vediamo di capire se Luca e Sophia Galazzo sono solo amici oppure se tra loro c’è del tenero!

Uomini e Donne News: Sophia Galazzo di Uomini e Donne sta con Luca Rufini del Trono Over?

La bella e affascinante Sophia Galazzo è stata la scelta di Amedeo Barbato. Tutti sicuramente si ricorderanno di questa ragazza che sembrava presa, come d’altronde anche Amedeo, dal giovane tronista, poi però tutto è improvvisamente finito. Il motivo? Amedeo Barbato, nonostante l’avesse scelta come possibile donna della sua vita, alla fine si è reso conto di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata e così è tornato da lei. Quindi, come certo capirete, per la bella Sophia non è stata certo una bella esperienza, e la notizia, oltre che fare scalpore, l’ha lasciata senza parole. L’altra cosa piuttosto curiosa e incredibile su Amedeo è stato il fatto che il giovane ha anche confessato di aver sentito la ex storica anche durante il programma. Per Sophia è stata una grossa delusione, ma pare che la ragazza abbia affrontato tutto con molta caparbietà e adesso sta tornando a credere nell’amore.
Anche Luca Rufini, cavaliere del Trono Over,in un’intervista ha improvvisamente parlato di Sophia Galazzo e ha detto di essere stato piacevolmente sorpreso dalla ragazza, non solo per sua evidente bellezza, ma anche per la sua intelligenza e la sua maturità. Per il momento, ha detto Luca, tra loro c’è soltanto una bella amicizia ma non è affatto escluso che si possa trasformare in qualcosa di più. L’affermazione di Luca Rufini vuol dire che non parteciperà più al Trono Over? A rivelare però c’è qualcosa di più che un’amicizia è anche il settimanale Vip, che ha pubblicato in un articolo che i due hanno avuto diversi appuntamenti romantici.

Uomini e Donne, è davvero amore tra Sophia e Luca?

Le notizie sulla coppia al momento rivelano solo supposizioni e non certezze, e nulla conferma che tra Sophia Galazzo e Luca Rufini ci sia veramente una storia d’amore. A parlare sono solo i giornali che pubblicano incontri e appuntamenti piuttosto particolari, che rivelano comunque che i due si frequentano. Mentre una coppia si sta ancora formando, torna a far parlare di sé la coppia composta da Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, che hanno anticipato il matrimonio al 30 agosto perché la data del 2 settembre era occupata. O almeno così dicono loro! Sarà vero?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!