il segreto

Il segreto: Anticipazioni puntate 16 – 20 agosto 2016

Ecco le trame dei prossimi episodi de Il Segreto, la soap opera più amata dagli italiani. Aurora riceve un regalo importante, mentre la tensione tra Amalia e Ines cresce sempre di più…

Nelle scorse puntate de Il Segreto, abbiamo visto come le trame della soap opera spagnola più amata dagli italiani si stiano infittendo sempre di più. Dopo il colpo di scena che ha visto protagonisti Ines e Bosco, la telenovela promette di diventare sempre più intrigante e appassionante, con degli sviluppi che non hanno nulla da invidiare ad altre soap che hanno fatto la storia della televisione, Beautiful in primis! Ines non è più riuscita a nascondere la verità al suo amato Bosco, e gli ha confessato che, la bambina nata morta tempo prima, era in realtà sua figlia. Ines però, tacerà a Bosco la parte più importante della storia: ossia che è stata la sua instabile moglie Amalia ad aiutarla a dare alla luce la bambina! Questo è un tassello della storia molto importante dato che potrebbe essere la chiave per arrivare a scoprire il tremendo segreto che nascondono Amalia e Francisca, ossia che il bambino è il piccolo Beltran, rapito mentre sua madre era ancora incosciente nella baracca. Devastata e allo stesso tempo preoccupata da tutte queste bugie che potrebbero rovinarla se dovessero venire a galla, Amalia sembra perdere sempre di più il lume della ragione, cedendo incessantemente alla paranoia e alla pazzia, che la porteranno a essere pericolosa per se stessa, per gli altri ma, soprattutto, per il piccolo e indifeso Beltran.
Aurora invece, dopo un periodo di confusione sentimentale durante il quale non riusciva a decidere chi amasse realmente tra Lucas e Conrado, sembra aver preso la sua decisione. Il dottore, che la stava aiutando con la sua borsa di studio, l’ha infatti chiesta in moglie, e la figlia di Pepa e Tristan sa che presto dovrà comunicargli la decisione presa. Raimundo, intanto, non intende assolutamente lasciare Francisca, cosa che non può essere più tollerata da sua figlia Emilia, che non rivolge più la parola al padre, dato che considera il suo gesto come un tradimento nei suoi confronti. Severo invece, riceve buone notizie che lo spingono a pensare di essere vicino al ritrovamento di sua sorella Sol, che cerca da tempo con amore e disperazione. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto? Ecco le trame degli episodi della serie tv che ha preso un posto speciale nel cuore degli italiani.

Il Segreto: Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

Anticipazioni puntata del 16 agosto: Aurora ha finalmente preso un’importante ma sofferta decisione: ha deciso di sposare Lucas e presto i due convoleranno a nozze! I tempi per il matrimonio sono davvero molto stretti, dato che i due diventeranno marito e moglie nel giro di soli dieci giorni. Intanto vengono anche alla luce i veri sentimenti di Gracia per Hipòlito dato che, mentre Emilia e Mariana tessono alla ragazza le lodi del consigliere comunale, capiscono che lei è segretamente innamorata di lui. Buone notizie anche per Severo, le cui speranze di trovare sua sorella Sol si accendono: l’investigatore che si sta occupando del caso, infatti, gli da ottime notizie, che lo spingono a credere di essere vicino al ricongiungimento. Per questo inizia a fantasticare su come possa essere diventata sua sorella adesso! A casa di Francisca arriva Donna Eulalia, la zia di Salvador Castro, e la complice di Amalia chiede all’uomo di non farsi vedere per non scatenare le ire della signora, che non accetterebbe mai la loro convivenza.

Anticipazioni puntata del 17 agosto: completamente presa dall’innamoramento e delle nozze con Lucas, Aurora decide di rinunciare al prima tanto desiderato concorso per la borsa di studio, e lo comunica alla dottoressa Bravo. La ragazza si reca anche a casa di Francisca e Raimundo, per informare i due dell’imminente matrimonio e, ovviamente, per invitarli. Si avvicina anche il compleanno di Emilia, e Alfonso chiede aiuto alla sua famiglia per organizzarle una meravigliosa festa di compleanno. Ines ammette finalmente i suoi veri sentimenti per Bosco e confessa a Candela di essere innamorata perdutamente di lui, e di essere disposta a qualunque cosa per fare il suo bene e renderlo felice. Severo, in fibrillazione per il vicino ritrovamento della sorella, attende con ansia notizie legate alla sorte di Sol.

Anticipazioni puntata del 18 agosto: in questo episodio Lucas telefona a Piedad e le chiede un favore, di cui non si sa ancora nulla. Cosa riguarderà? Intanto Francisca, esasperata dal comportamento di Donna Eulalia, decide di fare un gesto estremo e di mandarla via da casa sua. Nonostante i rapporti tra Raimundo e sua figlia Emilia siano sempre più tesi per via della relazione dell’uomo con Francisca, Don Anselmo gli chiede di far pace con la ragazza per il suo compleanno. Gracia prende una decisione che farà impazzire di gelosia Hipòlito: la donna decide infatti di posare completamente nuda per Gedeon, cosa che non piace affatto al consigliere comunale. Aurora, prossima alle nozze, riceve da Candela, Rosario, Emilia e Mariano, un gradito regalo: un bellissimo abito da sposa, che altri non è che quello che sua madre Pepa indossò alle nozze con il suo amato Tristan! Amalia scopre Bosco mentre si bacia con Ines e la donna, pazza di rancore e gelosia, decide di vendicarsi dei due amanti, ma soprattutto della donna che ha dato alla luce il figlio da lei rapito.

Anticipazioni puntata del 19 agosto: in questo episodio vediamo riaffiorare la grande gelosia che Amalia prova per Ines: Aurora e Lucas, infatti, stanno realizzando un servizio fotografico per il loro matrimonio, e Bosco chiede a Nicolas se può scattare una foto di Ines con in braccio il piccolo Beltran. In questa occasione non presta minimamente attenzione a sua moglie Amalia, cosa che scatena le ire e le gelosie della donna, che non riesce più a trattenere la rabbia nei confronti della donna, che è la vera madre di suo figlio. Ascoltando il consiglio di Don Anselmo, e nel tentativo di riappacificarsi con sua figlia, Raimundo si presenta alla festa di compleanno di Emilia, ma quest’ultima si arrabbia tantissimo e caccia via il padre. Accecato dalla gelosia verso Gracia, che ha deciso di posare nuda per Gedeon, Hipolito paga il pittore per corromperlo e far sì che non dipinga l’amata senza veli.

Anticipazioni puntata del 20 agosto: Ines blocca Amalia mentre sta per far del male a Beltran, ma la donna da la colpa alla domestica e vuole farla licenziare. Nonostante lo abbia cacciato dalla sua festa di compleanno, Emilia è comunque preoccupata a causa della relazione di suo padre Raimundo con Francisca e per il modo in cui l’ha trattato, e non riesce a concentrarsi sulla preparazione del menù per il pranzo di nozze di Aurora e Lucas, nonostante il momento sia davvero molto vicino. Intanto anche Alfonso prende una decisione importante per la sua vita, e decide di adottare Mattias, che sta quindi per diventare un Castañeda-Ulloa, mentre Gracia è furiosa con Hipolito per aver interferito con la sua decisione.

Insomma, i segreti, le trame, le gelosie e le bugie che animano questa entusiasmante stagione de Il Segreto stanno finalmente per venire a galla. Già da anticipazioni che circolano sul web in questi ultimi giorni sappiamo che Ines è molto vicina allo scoprire la verità che la lega al piccolo Beltran, che altri non è che il figlio creduto morto che la donna ha dato alla luce nella baracca. Dal canto suo, Amalia, sprofonderà sempre di più nella spirale di gelosia e pazzia che tutta questa oscura situazione sta scatenando in lei, tanto che sarà spinta a far del male al piccolo. La donna è infatti ossessionata dal fatto che il suo segreto stia per essere scoperto, dato che c’è solo una persona a conoscenza dei fatti e della quale sa che non può completamente fidarsi: Francisca, che rivuole a tutti i costi a casa Bosco e il piccolo Beltran. A complicare la situazione c’è anche il fatto che, forse per un richiamo naturale, Beltran non piange mai quando si trova in braccio a Ines, mentre con Amalia non riesce mai a stare tranquillo. Secondo altre anticipazioni e video che circolano sul web, infatti, la donna proverà a bruciare vivo Beltran dopo aver visto baciarsi Bosco e Ines: mentre la domestica prepara il bagnetto, la donna la fa uscire dalla stanza con una scusa e decide di ustionare a morte il piccolo nell’acqua bollente. Il bambino sarà però tempestivamente salvato da Ines la sua vera madre, riportando solo una piccola ustione che sarà curata subito con amore. Come si giustificherà la donna? Ma soprattutto, Bosco crederà alle parole di Amalia, oppure si accorgerà della pazzia che sta divorando sua moglie dall’interno e deciderà di correre ai ripari per evitare che possa succedere ancora una cosa del genere? Le prossime puntate de Il Segreto andranno in onda come al solito ogni giorno su Canale 5 alle 18.50, e promettono di farci passare un’estate di suspense e fiati sospesi!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...