cristian e tara vicini alle nozze

Tara e Cristian, matrimonio rimandato ed offese ad Alessia Messina!

Per quale motivo Tara Gabrieletto e Cristian Galella hanno rimandato nuovamente le nozze? E perchè Tara ha avuto da ridire con Alessia Messina? Scopriamolo insieme!

Riescono sempre ad attirare l’attenzione su di loro Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, in un modo o nell’altro. La coppia, in passato tronista ed ex corteggiatrice nel programma di ”Uomini e Donne”da cui sono usciti assieme e che in questi anni ha consolidato la storia d’amore, nonostante i problemi e le incertezze degli ultimi tempi, suscita sempre interesse e curiosità. A dare molta visibilità ai loro fatti ci ha pensato la conduttrice della trasmissione ”Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso, che ha ottenuto anche ottimi ascolti raccontando le peripezie del loro amore e approfittando del fatto che la coppia è sempre stata molto amata dai telespettatori. Eppure, i due piccioncini, proprio nell’ultima stagione di ”Uomini e donne’, non si sono comportati bene con Maria De Filippi, in particolar modo Tara, che ha commesso un grave errore anche verso la redazione del programma. Pare infatti che la Gabrieletto abbia aiutato l’ex tronista Lucas e la corteggiatrice Giulia a rimanere di più in trasmissione per avere più visibilità. Un comportamento che non è certo piaciuto alla moglie di Maurizio Costanzo, e che ha compromesso in parte i loro rapporti. Dalle ultime notizie che circolano sul web, comunque, pare che Tara e Cristian abbiano rimandato ancora una volta il loro matrimonio. Quale sarà il motivo? La cosa più sconvolgente è però il pesante attacco nei confronti dell’ex corteggiatrice Alessia Messina! Perché Tara ha attaccato Alessia? Vediamo di capire cosa è successo.

Tara e Cristian rimandano le nozze

Più che rimandare potremmo dire anticipare: perché infatti è proprio questo che Tara e Cristian hanno fatto, hanno anticipato il loro matrimonio. In un’intervista al settimanale ”Di Più” la coppia ha rivelato cosa è accaduto: ”Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno purtroppo non c’era tra quelli disponibili dal comune. Però, infine abbiamo optato per il 30 agosto”. Quindi, Tara e Cristian dovrebbero convolare a nozze il 30 agosto 2016: sarà la volta buona oppure ci sarà l’ennesimo imprevisto che impedirà ai due di sposarsi? Speriamo di no!

Tara Gabrieletto attacca pesantemente Alessia Messina

Durante l’intervista al settimanale ”Di Più”, oltre che parlare delle nozze, Tara Gabrieletto è andata un po’ oltre e ha attaccato in malo modo Alessia Messina (ex fidanzata del tronista Amedeo Andreozzi). Su di lei ha detto delle cose spiacevoli tra cui anche questa dichiarazione: ”Era solo in cerca di visibilità e ci ha usato per averla”. La Gabrieletto ha anche aggiunto che ci sono state alcune ragazze che hanno tentato di mettersi in mezzo tra lei e Cristian facendo le stupidine, e a questo lei reagiva sottoponendo Cristian a vari interrogatori. Sicuramente queste parole non piaceranno affatto ad Alessia Messina ed è probabile che l’ex corteggiatrice replicherà a Tara difendendosi. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Che cosa risponderà Alessia a Tara e perché quest’ultima è così dura nei confronti dell’ex fidanzata di Amedeo? In attesa di sapere cosa accadrà, ricordiamo che le puntate del programma cominceranno ad essere registrate dal 26 Agosto.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!