Anticipazioni Cherry Season: Ayaz chiede ad Oyku di sposarlo! Ecco che cosa le dice minuto per minuto!

Volete sapere in anticipo le bellissime parole che Ayaz dice ad Oyku quando le chiede di sposarlo su di un pulman? Le parole minuto per minuto!

Moltissimi fans di Cherry Season hanno già visto in rete tutte le puntate in turco, ma giustamente non hanno compreso le parole che i protagonisti si dicono. In questo articolo vogliamo rivelarvi tutte le parole che Ayaz dice ad Oyku quando chiede di sposarlo. Avete presente la puntata nella quale i due piccioncini cercano di prendere un taxi e questo va via? Come al solito la stilista sbraita contro l’architetto, ma questo con un sorriso dice alla sua amata che sta per arrivare un pullman. Ayaz invita Oyku a correre per affrettarsi a prendere il mezzo per il trasporto pubblico. Il veicolo è gremito di gente e loro sono costretti a stare in piedi. Il pulman frena ed i due cadono uno addosso all’altro e lei in quel momento si ricorda che quell’episodio è già successo in passato. La stilista con le “sue maniere gentili” chiede ad Ayaz se si ricorda del particolare già accaduto e lui finge di non ricordarsi. Oyku gli dice che non può aver dimenticato quel particolare momento e soprattutto quando loro due si sono incontrati per la prima volta. La ragazza è arrabbiata per il fatto che loro non sono ancora sposati e che lui già si dimentica le cose e che questo particolare la sta uccidendo! I due ragazzi si alzano da terra ed Ayaz dice ad Oyku queste parole: “No, non dire che non siamo sposati, abituati a questo posto! Per me ci sei tu e solo tu!”.

Cherry Season: Ayaz fa la proposta di matrimonio ad Oyku!

Oyku guarda Ayaz sbalordita e sul pullman ad un tratto appare Mete che comunica ai passeggeri che questa è l’ultima fermata e che sono pregati di scendere. Tutte le persone lasciano il pullman ed Oyku non riesce a parlare. Dai primi posti del veicolo però si alzano Sibel, Ilker, Burcu ed Emre. Ayaz si inginocchia davanti alla sua amata e chiede all’autista di abbassare le luci per creare l’atmosfera romantica. Il pullman diventa rosso, colore dell’amore e della passione ed Ayaz dona alla sua dolce metà un solitario. Ayaz dice ad Oyku:

Ho lavorato a questo per un pò di tempo. da quando ti ho incontrata, da quando ti ho conosciuto, non sapevo che non ti avrei più lasciata. Io ricordo tutto, è questo è per te! Voglio solo io prendere la tua mano, voglio solo io sentire il tuo profumo, voglio solo io vedere il tuo volto… voglio solo te. Da quando mi sono innamorato di te, ho scoperto chi fossi io veramente. Tu mi completi e se tu vuoi passare la tua vita con me… e se tu vuoi creare una famiglia insieme a me. Se vuoi tutto questo…dimmi di si. Dimmi di si quando te lo chiederò… vuoi sposarmi Oyku?”.

Oyku emozionata risponde per due volte di si ed i loro amici esultano dalla felicità e dalle loro mani fanno cadere i petali sulle teste dei due innamorati. I due futuri sposi ballano uniti come la prima volta! Non perdete le prossime anticipazioni di Cherry Season!

Clicca sull’immagine per vedere il video!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!