Home / Soap Opera / Anticipazioni Il Segreto: Amalia si suicida!

Anticipazioni Il Segreto: Amalia si suicida!

Volete sapere che succulente novità ci riserva l’autrice della soap opera spagnola Il Segreto? Una delle perfide protagoniste si toglierà la vita!

In questo articolo vogliamo rivelarvi le anticipazioni spagnole della soap opera iberica Il Segreto che riguardano le vicende di Bosco, Amalia ed Ines. Nelle puntate italiane i fans della telenovela stanno assistendo ad un riavvicinamento di Bosco ad Ines e all’aumento di gelosia di Amalia nei confronti del marito e della balia. Amalia prossimamente non si limiterà ad essere gelosa, ma anche ad attuare un atteggiamento davvero pericoloso. La perfida donna infatti proverà odio per quel bambino che non è suo e tenterà di ucciderlo. Bosco cercherà tempestivamente di fermare Amalia, ma lo stesso verrà accoltellato da lei e rimarrà gravemente ferito. La donna ormai squilibrata verrà rinchiusa in carcere in attesa del processo. Ines però raggiungerà Amalia in prigione e qui tenterà di strangolarla, ma non le toglierà la vita. Al processo i giudici condanneranno Amalia la quale verrà trasferita nella prigione di Madrid. Durante il trasferimento, la donna, presa da un momento di pazzia, si getterà dal finestrino del treno. Amalia cadrà in una profonda scarpata, quindi il suo corpo non verrà recuperato. Ines e Bosco potranno finalmente amarsi insieme al loro figlio, ma quanto durerà questa tranquillità? Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera Il Segreto!

Nel video qui sotto vedrete il momento nel quale Ines strangola Amalia in cella!

Clicca sull’immagine per vedere il video!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

marco bocci solo

Anticipazioni Solo quarta ed ultima puntata: Barbara morirà?

La fiction poliziesca Solo volge ormai a termine. Qui trovate le anticipazioni della quarta e ultima puntata. Marco Solo perderà la vita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.