fabio ferrara

Gossip Uomini e Donne, Fabio Ferrara: frecciatina a Ludovica Valli?

Fabio e Ludovica si sono lasciati e dobbiamo rassegnarci, ma a farci pensare sempre alla loro storia finita sono le ultime di gossip che ci parlano ancora della coppia.

Ludovica e Fabio di Uomini e Donne, come ben sappiamo, nei giorni scorsi hanno annunciato tramite social la notizia che si sono lasciati: la Valli ha infatti condiviso sul suo profilo ufficiale Instagram un lungo post in cui ha dato tutte le spiegazioni sulla fine della loro storia d’amore e che presto avrebbero preso parte ad un evento ma investe di amici e non come fidanzati. Anche se su Facebook sono state le foto che ritraevano l’ex corteggiatore insieme agli altri partecipanti di Temptation Island ma sempre in disparte da Ludovica, il giovane non aveva detto nulla in merito alla fine della love story con la Valli, e sembrava non avesse intenzione di farlo. Almeno fino a poco fa, quando improvvisamente ecco che Fabio esce dal guscio e ha postato una frase che ha proprio l’aria di essere una vera e propria frecciatina nei confronti della ex fidanzata.

Fabio e la frecciatina a Ludovica

Non si placano ancora i due ex fidanzati Ludovica e Fabio di Uomini e Donne: le ultime notizie di gossip ci parlano della frecciatina che Fabio Ferrara ha condiviso sul suo profilo ufficiale Instagram nella notte fra l’8 e il 9 agosto. Infatti, nella scritta nera su sfondo bianco è scritto “Conta quello che si fa, non quello che si dice.” E poi appare un commento da parte dell’ex corteggiatore corredata “Ed io, in SILENZIO, ho fatto tanto, tutto”. A confermare le sue parole e a farci capire che si tratta di una frecciatina alla ex arrivano anche gli hashtag che l’ex corteggiatore ha aggiunto e che sono molto eloquenti: #punto e #tempoaltempo. Tutto quindi fa pensare che Fabio sia fermo sulle sue affermazioni e che, nonostante sembra possa essere lui il ‘carnefice’, in realtà questo non è altro che il ruolo che dall’altra parte qualcuno ha voluto che lui rivestisse. E adesso, la Valli cosa farà? Replicherà alla battuta di Fabio oppure no? Staremo a vedere!

Claudio D’Angelo a Uomini e Donne come nuovo tronista?

Mentre i due se la contendono a frasi e a mezze battute, ecco che nel web si inseguono le ultime di gossip sulla nuova stagione 2016-2017 di Uomini e Donne, che comincerà con la registrazione del 26 agosto e andrà in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14:45 circa. Dalle voci di corridoio giunte finora pare che come probabile tronista ci sia Claudio d’Angelo, che i fan dei programmi di Maria de Filippi già conoscono perché ha partecipato a Temptation Island in veste di tentatore di Georgette Polizzi. Anche lui è un personaggio molto apprezzato e che ha sconvolto un po’ i piani della coppia, ma alla fine pare che tra i due sia tornato il sereno. Sulla partecipazione di Claudio ancora non c’è conferma, ma pare che ci sarà.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!