Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 13 al 19 agosto 2016: Bosco non riesce a stare lontano da Ines!

Bosco si avvicina sempre di più ad Ines e di conseguenza allontanandosi da Amalia scatena le sue ire e gelosie. La donna infatti medita vendetta.

Anticipazioni Il Segreto, puntate da sabato 13 a venerdì 19 agosto 2016: Emilia al suo compleanno, manda via Raimundo!

Bentornati nella pagina dedicata alle anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto. Che cosa accadrà nelle puntate che Canale Cinque manderà in onda da sabato 13 a venerdì 19 agosto 2016? Aurora cederà al corteggiamento di Lucas tanto che accetterà la sua proposta di matrimonio. Raimundo è sempre più preso da Donna Francisca e Don Anselmo si reca a trovarlo per cercare di fargli fare pace con la figlia. Candela, Aurora e Rosario sono sempre più convinte della colpevolezza di Aurora. Nel frattempo l’attrito tra Ines ed Amalia cresce sempre di più. Amalia non si fida di Bosco e così decide di seguirlo. La donna inoltre cerca di sedurlo, ma questo si rifiuta di avere dei rapporti intimi con lei. Amalia va a sfogarsi con la balia di Beltran e dopo averlo fatto, la minaccia di denunciarla per la morte del padre. Severo riceve delle notizie su dove possa trovarsi sua sorella e così inizia a fantasticare su come sia diventata Sol. Aurora non vuole più partecipare al concorso per vincere la borsa di studio perchè impegnata ai preparativi del matrimonio. Durante i festeggiamenti per il compleanno di Emilia, Raimundo si presenta per chiedere scusa, ma la figlia lo tratta in malo modo. Aurora riesce a convincere Bosco che Amalia potrebbe essere pericolosa nei confronti di Beltran.

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate da sabato 13 a venerdì 19 agosto 2016: Amalia sempre più gelosa!

  • Sabato 13 agosto: Amalia cerca di mettere Ines in cattiva luce nei confronti di Bosco dicendo che la balia sta facendo del male a Beltran. Il rapporto tra Nicolas e Mariana sta procedendo bene, mentre Emilia è arrabbiata con il padre.
  • Domenica 14 agosto: il rapporto tra Amalia ed Ines si complica sempre di più. Pian piano cresce la consapevolezza che la colpa di tutto ciò che sta accadendo intorno a loro è di Amalia. Raimundo è sempre più preso da Donna Francisca.
  • Lunedì 15 agosto: Bosco vuole andare a cercare Ines, ma Amalia fa di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote e non fidandosi di lui, inizia a seguirlo. Durante la sera Amalia cerca di sedurre suo marito.
  • Martedì 16 agosto: Bosco non vuole concedersi ad Amalia e questa arrabbiata va a sfogarsi con Ines. Amalia dopo essersi aperta con Ines la minaccia dicendole che l’avrebbe denunciata per averle ucciso il padre. Aurora e Lucas annunciano il matrimonio, ma la ragazza non sembra esserne convinta.
  • Mercoledì 17 agosto: Ines rivela a Candela si essere perdutamente innamorata di Bosco e di essere disposta a fare tutto per lui. Aurora rinuncia al concorso per la borsa di studio e si dedica ai preparativi del matrimonio.
  • Giovedì 18 agosto: Lucas contatta telefonicamente Piedad chiedendole un favore. Amalia scopre Bosco ed Ines in atteggiamenti intimi e senza farsi vedere, medita vendetta. In occasione del compleanno di Emilia, Don Anselmo chiede a Raimundo di fare pace con sua figlia.
  • Venerdì 19 agosto: Raimundo si presenta alla festa di compleanno di Emilia, ma lei reagisce molto male. In occasione del servizio fotografico di Lucas ed Aurora, Bosco chiede a Nicolas di scattare una foto ad Ines e Beltran, ignorando così Amalia.

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!