Home / Uomini e Donne News / Beatrice Valli, la sua estate attira le critiche degli haters
beatrice marco

Beatrice Valli, la sua estate attira le critiche degli haters

Sta vivendo un’estate intensa la bella ex corteggiatrice Beatrice Valli, e non perde tempo per postare su Instagram pose sexy e atteggiamenti da urlo insieme al suo compagno Marco Fantini.

Dopo un periodo un po’ burrascoso, che ha visto anche una pausa nella loro storia, i due hanno finalmente capito di essere fatti l’uno per l’altra e sembrano davvero felici e innamorati. Insieme stanno trascorrendo una bella vacanza a Mykonos ma a qualcuno il fatto che Beatrice Valli faccia tante foto e pubblichi gli scatti non va giù. Beatrice è stata perciò attaccata, ma a darle subito sostegno sono arrivati i suoi followers, che sono davvero tanti, e che hanno detto alle antipatiche: “Lasciateli in pace, mamma mia che siete pesanti! Sono affari loro come si pagano le vacanze, ma che siete il suo commercialista?” insomma, la gente proprio non sa farsi i fatti suoi e vuole addirittura sapere come fanno a pagarsi le vacanze!

Andrea Cerioli manda un messaggio d’amore a Valentina Rapisarda

Una tra le coppie più belle di Uomini e Donne è senza dubbio quella composta da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: i due stanno insieme da un anno e mezzo e al momento sono in Sicilia dove stanno trascorrendo le vacanze. Innamorati e bellissimi, i due sono molto affiatati e spesso si scambiano messaggi d’amore molto romantici. Ma adesso a fare il romantico è invece Andrea, che ha inviato un messaggio molto bello a Valentina che ha fatto anche emozionare i fan. Eccolo: “Su molte cose non erano d’accordo, anzi di rado andavano d’accordo su qualche cosa. Ma nonostante erano diversi, una cosa li accomunava; erano pazzi l’uno per l’altra”. Un messaggio molto intenso, carico d’amore e di sentimento, che Valentina ha sicuramente gradito dopo tutto quello che ha fatto per lui.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sposi

Arrivano le nozze anche per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. La coppia andrà all’altare il prossimo 15 settembre e per l’occasione hanno fatto vedere ai fan le partecipazioni, bianche e semplici, mentre per il resto è quasi tutto pronto per il gran giorno. Dopo aver passato brutti momenti separati durante Temptation Island, la coppia ha capito di essere fatta l’uno per l’altra e presto è arrivata la richiesta di matrimonio da parte di Di Carlo. Teresa e Salvatore, contrastati all’inizio della loro unione, stanno insieme da circa due anni e si amano davvero. Nello stesso mese delle loro nozze, anche un’altra famosa coppia di Uomini e Donne convolerà a nozze: Tara Gabrieletto e Cristian Galella. La coppia, che ha attraversato un momento di crisi, questa volta pare decisa a convolare a nozze. I due si sposeranno il 2 settembre e Tara è al settimo cielo per le sue nozze. Naturalmente entrambi i matrimoni avranno un ospite d’eccezione, Maria De Filippi, a cui tutti sono molto affezionati per la sua sincerità e la sua schiettezza nel dare le proprie opinioni. Auguri a tutti quanti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne ferie

Uomini e Donne va in ferie, ecco da quando!

Il talk show Uomini e Donne va in ferie! Per le feste natalizie? No, prima! Volete sapere quali giorni il salotto dedicato all'amore non verrà trasmesso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.