gemma giorgio

Anticipazioni Trono Over: Gemma e Giorgio tra vacanze e progetti!

Seppure in vacanza, la dama e il cavaliere del Trono Over, alias Gemma Galgani e Giorgio Manetti non lasciano del tutto i fan.

Gemma Galgani lontana e vicina al tempo stesso

In particolare la dama ha salutato ieri i suoi fans con profondo affetto e si è presa una meritata pausa dopo tutte le peripezie trascorse nell’ultima edizione del programma. E così, con un caloroso saluto su Facebook, Gemma, con sullo sfondo le note della celebre canzone di Giuni Russo, Un’estate al mare, ha ringraziato le amiche e ha anche aggiunto:” Ma che bello leggere i vostri commenti positivi! Siete Stupende! Come farei senza di voi? Vi voglio bene!

La dama va in vacanza ma non lascia del tutto i fans

La dama del trono over si sta rilassando ma di sicuro non perderà occasione di rivolgere ai fans una parola di saluto al mattino e magari anche la sera per farsi sentire. Gemma ha ricevuto molte conferme di affetto e solidarietà e lei ha gradito molto tutto ciò che è nato dalla sua partecipazione a Uomini e Donne. A volte si sente come una star famosa ma rimane sempre ben salda alla sua vita che non vuole cambiare del tutto. Anche se la delusione di Giorgio è stata forte, lei ha ripreso a sorridere come sempre e ha allontanato quel velo di tristezza che ogni tanto la fa sembrare malinconia. La voglia di estate ha contagiato anche lei e non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di divertirsi e non pensare a nulla. Almeno per il momento! Poi si vedrà, e Gemma con questo atteggiamento intrattiene i suoi fans che ammirano il suo coraggio e la sua determinazione. Sempre chic ed elegante, riesce a catturare il pubblico televisivo meglio di qualcun’altra!

Tante ipotesi e progetti per Gemma e Giorgio, ma ancora nulla di certo

Nel frattempo continuano a circolare le voci sulla nascita di un nuovo contenitore che possa accogliere la storia di Gemma e Giorgio, e si è anche ipotizzato che Gemma potrebbe andare a finire sul trono, proprio come accade con il trono classico. Un’altra voce che ha incuriosito è anche quella che Gemma potrebbe fare l’opinionista, quindi si ribalterebbe la posizione della dama. Tutto è ancora in aria e nessuna certezza vi è su alcuna delle voci appena citate. Ma non finisce qui! Si dice anche che la non-coppia possa entrare a far parte del grande fratello Vip: la partecipazione di Gemma e Giorgio al programma di certo farebbe impennare gli ascolti, ma sorgono molti dubbi, soprattutto sulla possibile partecipazione di Gemma. Infatti, considerato che la dama è abituata ad un certo stile di vita, caratterizzata da un bon ton che porta addosso innato, come farebbe a resistere all’interno di una casa dove, come sappiamo, cose che riguardano il bon ton ce ne sono davvero poche? Vedremo in ogni caso se la partecipazione dei due sarà confermata e se lo fosse, di sicuro ne vedremo delle belle!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!