Anticipazioni Cherry Season, puntate dall’8 al 12 agosto 2016: Onem minaccia Oyku!

Il ritorno del padre di Oyku sconvolge la ragazza che per renderlo felice, decide di esaudire il suo ultimo desiderio, quello di vederla sposata, ma Onem farà di tutto..

Bentornati alla pagina dedicata alle anticipazioni settimanali della soap opera turca Cherry Season. Qui troverete le anticipazioni delle puntate da lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2016: un ritorno inaspettato!

Ricordiamo ai fans della telenovela che a partire da lunedì 8 agosto 2016 le puntate di Cherry Season inizieranno alle ore 14.40 e termineranno alle ore 15.40 per lasciare il posto alla fiction “I misteri Di Laura”. Probabilmente questo cambio di palinsesto di Mediaset durerà fino al 22 agosto 2016, salvo ulteriori cambiamenti. Dedichiamoci ora alle anticipazioni delle puntate della soap opera turca Cherry Season da lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2016. Dopo il rapimento, Oyku ed Ayaz trascorreranno un periodo di sofferenza, ma accadrà qualcosa che li unirà nuovamente. La stilista si ritroverà ad avere dietro alla porta di casa il padre, sparito dalla sua vita da quando era piccola. Oyku resterà sconvolta tanto che si recherà a vivere a casa di Burcu. Nel frattempo Bulent noterà che il figlio è depresso quindi chiederà a Seyma di fare pace con Mete. La rossa quindi si trasferirà nuovamente a casa del fidanzato. Ayaz e Burcu cercheranno di convincere la stilista a riappacificarsi con il padre. Durante una festa data da Monika in onore di Oyku, il padre si presenterà e donerà alla figlia un pacco contenente degli oggetti di quando lei era piccola. La ragazza raggiungerà il padre per abbracciarlo, ma questo si accascerà a terra. I medici riveleranno ad Oyku che il padre è in fin di vita. Il genitore confiderà alla figlia che prima di morire avrebbe piacere di vederla sposata. Oyku per accontentare il padre deciderà di chiedere ad Ayaz di organizzare un matrimonio. L’ex architetto accetterà ed affitterà una casa per dopo le nozze. Onem non prenderà affatto bene questa notizia, quindi convocherà nel suo ufficio il figlio e la stilista. Lo scopo della titolare della casa di moda è quello di impedire che avvenga questo matrimonio, ma i due ragazzi non cederanno alla sua richiesta. Onem a questo punto minaccerà Oyku!

Anticipazioni Cherry Season trame puntate da lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2016: Seyma ritorna con Mete!

  • Lunedì 8 agosto: il ritorno del padre di Oyku sconvolge la ragazza tanto che decide di trasferirsi a casa di Burcu. Ayaz e Burcu convincono la stilista a fare pace con il padre.
  • Martedì 9 agosto: Bulent vede che Mete è depresso e chiede a Seyma di fare pace con suo figlio. La ragazza quindi si trasferisce nuovamente a casa di Mete. Monika vuole organizzare una festa per Oyku e chiede ai suoi amici di aiutarla.
  • Mercoledì 10 agosto: Oyku fa pace con il padre e questo le confida che gli piacerebbe vederla sposata prima di perdere la vita. La stilista così si reca da Ayaz per convincerlo a sposarla. Il ragazzo accetta la proposta ed affitta una casa per dopo le nozze.
  • Giovedì 11 agosto: Onem viene a sapere del matrimonio e convoca Ayaz ed Oyku per convincerli a non fare il matrimonio, ma entrambi rimangono nella loro posizione. La madre di Ayaz minaccia così Oyku.
  • Venerdì 12 agosto: il giorno del matrimonio si avvicina ed Onem fa di tutto per mettere i bastoni tra le ruote ai due futuri sposi. Gli amici di Oyku ed Ayaz li esortano ad organizzare l’addio al nubilato e celibato.

Restate in nostra compagnia per scoprire le prossime anticipazioni della vostra soap opera preferita “Cherry Season!”

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...