Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 1 al 5 agosto 2016: guerra tra Rick e Ridge!

Ridge e Rick ai ferri corti, Quinn si dichiara innamorata di Liam ed Eric si dimostra freddo con uno dei suoi figli! Qui le anticipazioni della prossima settimana!

Nelle puntate che vedremo nella prossima settimana di “Beautiful” assisteremo ad una vera e propria guerra fredda tra Rick e Ridge!

Eric cerca di spiegare a Rick che ha cambiato il quadro di Maya con quello di Stephanie solo in occasione del ricevimento organizzato per i clienti della Forrester. Rick però è adirato e minaccia di non entrare più in quella casa a patto che venga riappeso al muro il quadro di sua moglie. Bill e Brooke si incontrano per decidere quale atteggiamento assumere nei confronti di Katie poichè la donna sta esagerando con gli alcolici. Katie rientra in casa e non appena vede suo marito e sua sorella insieme li accusa di avere una relazione ed inoltre ribadisce il concetto che questa volta Brooke non ce la farà a portare via Bill da lei. Rick rientra in casa non appena il ricevimento è finito e cerca di avere un chiarimento con il padre, ma quest’ultimo lo ignora. Rick e Ridge continuano a discutere e nessuno dei due ha intenzione di seppellire l’ascia di guerra. Rick e Maya si trasferiscono a casa di Brooke, mentre Ridge e Caroline a casa di Eric. Ridge chiede a Steffy di andare a vivere anche lei sotto il tetto del nonno e questa accetta. Quinn rivela a Deacon di provare dei sentimenti per Liam! Qui troverete le anticipazioni delle puntate “Beautiful” da lunedì 1° a venerdì 5 agosto 2016!

Anticipazioni Beautiful, puntate da lunedì 1 a venerdì 5 agosto 2016: Liam telefona a Steffy!

  • Lunedì 1 agosto: Rick è dispiaciuto per la storia del quadro ed appena finisce il ricevimento, si reca da Eric per chiedere scusa, ma il padre lo tratta in maniera fredda e scostante. Katie accusa il marito e la sorella di avere una relazione, ma nello stesso tempo dichiara che questa volta Brooke non le porterà via il marito.
  • Martedì 2 agosto: Bill è sempre più preoccupato sullo stato di salute della moglie e teme che la stessa scivoli in depressione. Rick e Ridge litigano ed il loro rapporto diventa sempre più critico. Maya e Rick si trasferiscono da Brooke, mentre Caroline e Ridge da Eric. Caroline rivela a suo marito il sesso del bambino.
  • Mercoledì 3 agosto: Wyatt è sempre più convinto che sua madre nasconda qualcosa. Il ragazzo così si reca a casa di Quinn e qui intuisce che la madre abbia una relazione con qualche uomo. La dark lady impedisce al figlio di entrare in camera da letto onde evitare che lui scopre che lei nasconde Liam.
  • Giovedì 4 agosto: Quinn approfitta del fatto che Liam ha perso la memoria per tenerlo con sè e favorire così la storia d’amore di suo figlio con Steffy. Ridge sostituisce il quadro di Maya con quello di Stephanie e chiede alla figlia di andare a vivere sotto lo stesso tetto.
  • Venerdì 5 agosto: Quenn parla con Deacon il quale rimane senza parole quando la donna gli rivela che prova dei sentimenti per Liam. Il figlio maggiore di Bill Spencer non ha ancora recuperato la memoria e chiede a Quinn di voler vedere le loro foto. Liam telefona a Steffy, ma lei non lo riconosce!

Restate in nostra compagnia se volete scoprire le prossime anticipazioni della soap opera americana “Beautiful“.

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!