Home / Temptation Island / Temptation Island penultima puntata! Video!
temptation quinta

Temptation Island penultima puntata! Video!

Che cosa è accaduto di così sconcertante nel villaggio dei fidanzati nella penultima puntata? Roberto ha tentato di entrare nella camera di Melissa…

Nella penultima puntata di Temptation Island ne sono successe di tutti i colori. Roberta al falò con il fidanzato Flavio ha ribadito più volte che lui le ha mancato di rispetto sorpassando il limite consentito della decenza. Flavio come un cane bastonato ha cercato di spiegare alla sua fidanzata che lui nel villaggio ha sempre pensato a lei in ogni momento. Roberta è scioccata, delusa tanto che vuole andare via dal villaggio da sola, ma il suo cuore non la pensa così. Alla fine Roberta decide di lasciare il villaggio insieme a Flavio, ma alle sue condizioni. Ludovica, ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di non trascorrere il weekend con nessun tentatore e di restare da sola nel villaggio per riflettere. Fabio invece ha trascorso due giorni con Francesca dove ha espressamente dichiarato di non sopportare la gelosia eccessiva della sua fidanzata. Davide si sta avvicinando sempre di più alla tentatrice Karina e questo fatto sta facendo preoccupare non poco la sua fidanzata Georgette. Roberto invece sta facendo una corte serrata a Melissa comportandosi da single e durante la notte ha cercato di entrare più volte nella camera della tentatrice. Non vi resta che guardare il video della puntata del reality show “Temptation Island”.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne oggi

Uomini e Donne Oggi – Quale trono andrà in onda?

Quale Trono di Uomini e Donne allieterà il pomeriggio dei fans? Preferite vedere il Trono Classico e Gay oppure il Trono Over? Oggi andrà in onda…

uomini e donne 7 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 7 dicembre 2016

Maria De Filippi è costretta, per contenere la rabbia di Tina, di chiuderle il microfono! Francesco chiarisce nuovamente con Aurora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.