Anticipazioni Una Vita, puntate dal 1° al 5 agosto 2016: Inocenzia nelle mani di Cayetana!

Felipe rivela a Celia che Cayetana è un mostro e che al processo l’ha ricattato. Manuela ad un tratto si ritrova a fare la serva a Justo e Cayetana!

Come di consueto, vi riveliamo le anticipazioni settimanali della soap opera spagnola “Una Vita”. Che cosa succederà nelle puntate di lunedì 1 a venerdì 5 agosto 2016?

Il giudice condanna German a quindici anni di carcere ed in cella conosce Eladio il quale sembra essere una brava persona. Justo per vendicarsi del fatto che la moglie ha testimoniato a favore di German, nasconde la figlia Inocenzia. Quando Manuela scopre che la sua bambina è con Cayetana, scaglia la sua rabbia con il marito, ma questo ha la meglio su di lei. Manuela disperata contatta Juliana e le chiede di procurarsi del sedativo con l’intenzione di versarlo nel medicinale di Justo per stordirlo. Intanto sui giornali è apparsa una foto che ritrae Victor e Leonor insieme; Maria Luisa gelosa prova a mettere zizzania con Pablo. Manuela intanto ha intenzione di far perdere conoscenza al latifondista per scoprire quali documenti nasconde nello scrittoio. La donna infatti pensa che il marito nasconda importanti fascicoli che possano scagionare German. Inocenzia ritorna a casa con Cayetana e Justo, ma i due amanti umiliano Manuela trattandola come una serva. Intanto Eladio in cella rivela a German che Felipe lo ha messo al corrente della sua situazione e che Cayetana è stata picchiata da Justo con l’intento di incastrarlo. Il compagno di cella di German gli fornisce un piano strategico per farlo evadere dal carcere.

Anticipazioni Una Vita, trame puntate da lunedì 1° a venerdì 5 Agosto 2016: Manuela incastrata dai due amanti!

  • Lunedì 1° agosto: il processo per German non va affatto bene ed il giudice lo condanna a quindici anni di carcere. Nella cella il dottore conosce Eladio il quale sembra essere un bravo uomo. Felipe rivela a Celia che Cayetana è perfida.
  • Martedì 2 agosto: Justo per tenere in pugno ulteriormente Manuela fa sparire Inocenzia. La povera donna non appena scopre che la bambina è con Cayetana, scaglia la sua rabbia sul marito, ma questo ha la meglio su di lei.
  • Mercoledì 3 agosto: Manuela è disperata non sopporta che la figlia sia con la perfida Cayetana. La moglie di Justo contatta Juliana e le chiede di procurarle al più presto dei sedativi con l’intenzione di somministrarli al marito per stordirlo.
  • Giovedì 4 agosto: Felipe vuole fare carriera in politica e sua moglie cerca di aiutarlo sfruttando l’amicizia che ha con Guerra. Leonor sta vivendo la sua storia d’amore, agli occhi di tutti, come uno scandalo per via della differenza socio culturale che ha con Pablo. Rosina approfitta di questo momento per far fare carriera a sua figlia.
  • Venerdì 5 agosto: Cayetana e Justo riportano a casa la piccola Inocenzia ed i due umiliano Manuela trattandola come una serva. Juliana intanto procura a Manuela il sedativo che metterà al momento opportuno nella medicina di Justo.

Restate in nostra compagnia se volete leggere le prossime anticipazioni della soap opera “Una Vita”.

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!