Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 30 luglio al 5 Agosto 2016: Amalia si taglia le vene!

Severo mette un’ombra sulla morte della madre di Emilia sostenendo che una delle responsabili è proprio Donna Francisca. Amalia si taglia le vene per riportare Bosco tra le sue braccia.

Benvenuti nella pagina dedicata alle nuove anticipazioni delle puntate settimanali della soap opera “Il Segreto”. Pronti a leggere le succulenti novità che riguardano le perfide azioni dei Donna Francisca? Partiamo con il raccontarvi che le anticipazioni svelano che Severo racconta ad Emilia la verità sulla morte di sua madre includendo anche il fatto che la responsabile è la Montenegro. La giovane donna sconvolta, racconta ciò che ha saputo a suo padre e l’uomo pensa bene di abbandonare la Villa. A Puente Viejo giunge una nuova donna, Piedad la quale viene subito riconosciuta da Lucas come famosa ricercatrice scientifica. Amalia si taglia le vene per attirare l’attenzione di suo marito, ma per fortuna le ferite sono superficiali. La donna chiede a Bosco di trasferirsi insieme a lei a Madrid, ma l’uomo chiede del tempo per pensarci. Bosco scopre grazie alla Montenegro che Amalia gli ha nascosto qualcosa di importante. Gracia ed Hipolito sembrano essere sempre più vicini, specialmente quando lui si fa male con la motocicletta. Donna Francisca e Raimundo si incontrano e quando Emilia viene a scoprirlo, si arrabbia con il padre. La Montenegro si reca da Emilia per chiedere scusa per tutto il male arrecato in passato a lei ed alla sua famiglia. Bosco annulla la partenza per Madrid perchè Beltran ha un improvviso malore!

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate da sabato 30 luglio a venerdì 5 agosto: Amalia vuole trasferirsi a Madrid!

  • Sabato 30 luglio: Severo non ascolta i consigli di Carmelo e vuole rivelare ad Emilia ed ai parenti come sia davvero morta Natalia, moglie di Raimundo. Intanto Hipolito è sentimentalmente confuso.
  • Domenica 31 luglio: la rivelazione di Severo ad Emilia riguardo alla morte di sua madre getta nello sconforto la donna anche perchè potrebbe esserci stato lo zampino di Donna Francisca. I giorni trascorrono e Gracia ed Hipolito sono sempre più vicini.
  • Lunedì 1 agosto: Amalia presa dalla disperazione si taglia le vene, ma fortunatamente le ferite sono superficiali, quindi si salva la vita. Amalia appena si sveglia chiede a Bosco di lasciare quel luogo per trasferirsi a Madrid.
  • Martedì 2 agosto: i problemi tra Donna Francisca e Raimundo non sembrano risolversi così facilmente. Nella cittadina giunge una nuova ragazza che si chiama Piedad. Che ruolo avrà questa donna?
  • Mercoledì 3 agosto: Bosco non crede più a tutto quello che gli dice la perfida nonna. Inoltre l’uomo viene a sapere da Severo che l’incidente accaduto ad Amalia non è reale, quindi comprende che la moglie gli ha mentito.
  • Giovedì 4 agosto: Bosco non si lascia abbindolare dalla richiesta di Amalia, cioè quella di volersi trasferire. L’uomo dice alla moglie che ha bisogno di tempo per pensarci, poi si reca ad informare Aurora.
  • Venerdì 5 agosto: Don Anselmo comunica a Donna Francisca che Raimundo ha intenzione di partire. Intanto Luca capisce che Piedad è una famosa ricercatrice scientifica.

Restate in linea per scoprire le nuove ed affascinanti anticipazioni della soap opera “Il Segreto”.

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!