Home / Soap Opera / Cherry Season, puntate dal 1° al 5 agosto 2016: delusione ed una lotta contro il tempo!

Cherry Season, puntate dal 1° al 5 agosto 2016: delusione ed una lotta contro il tempo!

Ayaz durante una cena, viene a sapere che Oyku gli ha nascosto che deve andare in Italia con Derin per lavoro. L’architetto scopre che il fotografo è uno stalker!

Bentornati alla pagina dedicata alle anticipazioni della soap opera turca “Cherry Season”. In questo articolo troverete le trame delle puntate della stupenda telenovela “Cherry Season”  da lunedì 1° a venerdì 5 Agosto 2016. Nella prossima settimana vi possiamo anticipare che le puntate si tingeranno di giallo e saranno cariche di tensione. In un precedente articolo vi avevamo raccontato del rapimento di Oyku, minuto per minuto, ma vediamo che cosa è accaduto prima di tutto ciò. Oyku riceve una proposta lavorativa allettante da parte della stilista Monika. Quest’ultima rimane affascinata anche dalle foto di Derin e gli propone di fare un servizio a Milano. Il fotografo però chiede a Monika di voler essere accompagnato in Italia da Oyku. La stilista quindi per convincere Oyku a partire, le offre una borsa di studio. La giovane stilista però teme di rivelare la sua decisione ad Ayaz e quindi decide di tacere. Nel frattempo Seyma farà pace con Oyku, ma informerà Onem della proposta che Monika ha fatto alla sua amica. Onem userà questa notizia per cercare di mettere astio tra suo figlio e la stilista. Onem dà una festa per l’inaugurazione del negozio che ha preso in società con Monika e qui approfitta nel sbandierare a suo figlio la notizia del viaggio di Derin ed Oyku. Ayaz si arrabbierà, ma lo farà ancor di più quando Derin gli dirà all’orecchio che in Italia conquisterà la sua ragazza! L’architetto prenderà a pugni davanti a tutti il suo acerrimo nemico. Nel frattempo a causa delle continue assenze lavorative da parte di Ayaz, lo studio dei due architetti attraversa un momento di crisi. Ayaz ed Oyku si allontaneranno, ma il bellissimo architetto le starà vicino nel momento del pericolo!

Anticipazioni Cherry Season, puntate da lunedì 1° agosto a venerdì 5 agosto 2016: Ayaz non vuole perdonare Oyku!

  • Lunedì 1 Agosto: Ayaz è molto premuroso nei confronti di Oyku.  L’architetto infatti dedica la maggior parte del suo tempo ad aiutare la  fidanzata nello svolgere il lavoro che le chiede Monique, la nuova titolare di Oyku.
  • Martedì 2 Agosto: Ayaz non è affatto tranquillo da quando Derin è a stretto contatto con Oyku, ma in particolar modo da quando gli ha detto che molto presto gli ruberà la fidanzata. L’architetto si reca a casa del fotografo per affrontarlo.
  • Mercoledì 3 Agosto: A Monique le viene affidato il lavoro di creare delle nuove divise di calcio. La donna pensa bene di affidare il compito ad Oyku ed Onem. Chi avrà la meglio tra le due?
  • Giovedì 4 Agosto: Ayaz è arrabbiatissimo con Oyku e rifiuta di fare pace con lei. Nel frattempo Mete si reca a casa dei genitori di Seyma per riportare la sua ex fidanzata a casa con lui. La rossa non nasconde il suo astio nei confronti di Burcu.
  • Venerdì 5 Agosto: Burcu affitta una casa per una sera per stare in compagnia delle sue migliori amiche, Oyku e Sibel. Qui le ragazze si sfogano parlando delle loro pene d’amore lamentandosi dei rispettivi fidanzati.

Vi ringraziamo nuovamente per l’attenzione che ci avete prestato nel leggere le succulente anticipazioni della settimana prossima di “Cherry Season”. Restate in nostra compagnia se volete scoprire le prossime anticipazioni dell’emozionante soap opera turca “Cherry Season“.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

selfie quarta puntata

Anticipazioni Selfie – Le Cose Cambiano quarta puntata: Gemma Galgani ritorna in compagnia di un chirurgo! Forte lite con Tina!

Tenetevi pronti perchè nella quarta puntata farà ritorno Gemma accompagnata da un chirurgo! Inoltre Stefano De Martino manderà via Pamela Prati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.