fabio roberta

Temptation Island quarta puntata: Roberta davanti al falò con Flavio! Video!

Nella quarta puntata di Temptation Island gli animi si sono surriscaldati e le fidanzate sono davvero arrabbiate specialmente Roberta..

La tensione al villaggio delle fidanzate ormai è palpabile. I fidanzati si stanno comportando come se fossero dei single, in particolar modo Flavio il quale addirittura si è fatto fare un tatuaggio sulle mani con il numero 21 che rappresentano gli anni della tentatrice Diana. Il ragazzo voleva addirittura farsi un bel weekend con Diana, ma Roberta non sopportando più di vedere il fidanzato fare il piacione con le altre ha chiesto il confronto. Roberta difronte a lui gli ha detto che in sei anni ha rinunciato a tante cose per lui, ma soprattutto ha sottolineato il fatto che tante volte le ha mancato di rispetto nel villaggio, ma in particolar modo nella vita privata. Pare infatti che il ragazzo abbia tradito in passato la sua fidanzata e che questa lo abbia perdonato giustificandolo del fatto che siamo umani e tutti possiamo sbagliare una volta nella vita. Roberta è delusa e non vuole dare un’altra possibilità al suo fidanzato che cerca in tutte le maniere ad arrampicarsi sugli specchi.

Temptation Island: Roberta lascerà Flavio?

La puntata del talk show “Temptation Island” è terminata e nella puntata di martedì 26 luglio 2016 vedremo il seguito del loro confronto. Per quanto riguarda Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, una volta visti i filmati di Fabio, ha intuito che lui non è interessato alla tentatrice Francesca sostenendo che il comportamento di quest’ultima le fa schifo. Fabio per il weekend ha scelto di uscire con francesca, mentre Ludovica non ha scelto nessun tentatore. Davide dopo aver visto i filmati di Georgette ha iniziato a volgere il suo sguardo verso la tentatrice Karina provocando l’ira della sua fidanzata. Roberto invece l’ha fatta grossa, ha baciato la tentatrice Melissa. Roberto inoltre ha chiesto alla sua fidanzata Valeria di non guardare i filmati per non trarre conclusioni affrettate, solo perchè voleva trascorrere l’intero weekend in compagnia della tentatrice.

Ecco il video dell’intera puntata!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!