giorgio e gemma

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma e George: ecco la conferma che tutti aspettavano!

Cominciano ad arrivare le conferme per quanto riguarda Giorgio e Gemma di Uomini e Donne e certamente non deludono le aspettative dei fan. Ma cosa è successo?

Prima di tutto, è arrivata la conferma definitiva e ufficiale che i due saranno ancora al Trono Over per tutta la prossima stagione. Troverà un nuovo cavaliere nella prossima stagione del programma? Stiamo parlando di Gemma, che ricordiamo solare e felice durante la sua relazione con Giorgio. Ma prima di pensare e fantasticare se la dama del Trono Over avrà un nuovo cavaliere, forse è meglio analizzare ancora la loro storia, che pare non sia ancora del tutto chiusa. Infatti, in una recente intervista concessa da Giorgio Manetti, il cavaliere fiorentino ha ammesso di aver sentito Gemma in occasione della morte del suo micio Piripicchio, che lui aveva contattato per dimostrarle quanto era dispiaciuto. Un evento imprevedibile, secondo alcuni, che davano per scontato che invece Giorgio fosse totalmente indifferente ad un fatto del genere. In merito a quanto accaduto, la Galgani non ha dichiarato nulla, per cui ognuno è libero di pensare ciò che vuole.

Uomini e Donne: Giorgio e Gemma al Trono Over

Un’altra notizia che circola in questi giorni con parecchia insistenza è la possibile partecipazione di Giorgio e Gemma al Grande Fratello Vip: a conti fatti in termini di tempo, per consentire la partecipazione della coppia al reality, si dovrebbe trovare un compromesso per quanto riguarda le date delle registrazioni dei due programmi. In ogni caso, a parte tutte le ipotesi e congetture fatte sulla loro partecipazione ad altri programmi e reality, la conferma ufficiale c’è e assicura la partecipazione di Gemma e Giorgio al Trono Over anche quest’anno, stavolta però saranno separati. Ricomincia per entrambi la ricerca dell’anima gemella che sia in grado di dare una svolta alla loro vita, ma non è difficile immaginare che i due si troveranno di nuovo a confronti e battibecchi, tuffi nel passato e critiche. Come sappiamo, il loro scambio di opinioni divergenti è piuttosto colorito, e sicuramente ne vedremo delle belle. Inoltre, è anche da tenere in considerazione la possibilità che l’estate in corso possa portare qualche novità nella vita di entrambi. Magari qualcuno dei due potrebbe impegnarsi con un’altra persona, oppure che, per puro miracolo, la situazione non si ribalti e possano tornare davvero di nuovo assieme. Per il momento, le ultime news ci fanno sapere che l’inizio delle registrazioni del Trono Over è stato anticipato a fine agosto, quindi il tempo per scoprire che cosa accadrà nella prima puntata si accorcia ancora di più. Infine, per quanto riguarda il programma a loro dedicato non è arrivata alcuna conferma e sembra che anche questo fatto sia stato studiato per rendere tutto ancora più intrigante. In ogni caso, con il tempo scopriremo i dettagli e la verità di ogni loro passo, ma al momento quello che ci interessava sapere, ovvero la conferma ufficiale della presenza di Gemma e Giorgio al Trono Over, l’abbiamo avuta!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!