Home / Temptation Island / Temptation Island terza puntata: Ernesto ferito lascia Gabriella! Video!
temptation island

Temptation Island terza puntata: Ernesto ferito lascia Gabriella! Video!

La terza puntata di Temptation Island è stata carica di tensione. Luca chiede scusa a Mariarita, Ernesto esce dal villaggio come single!

Nella terza puntata di Temptation Island i colpi di scena non sono mancati di certo! Mariarita dopo aver visto che il suo fidanzato Luca si stava avvicinando sempre di più alla tentatrice ed ex corteggiatrice di Aldo Palmieri nella trasmissione Uomini e Donne, ha pensato bene di chiedere un confronto vicino al falò. Mariarita in un primo momento voleva uscire da sola dal villaggio, ma Luca le ha chiesto scusa per averla fatta soffrire. La coppia, dopo aver chiarito, è uscita insieme dal villaggio mano nella mano. Ernesto invece dopo aver visto, attraverso i video, che la sua fidanzata parlava male della sua famiglia e dava troppa confidenza ai tentatori del villaggio, ha chiesto un confronto con Gabriella. La ragazza ha spiegato al suo fidanzato di aver detto semplicemente la verità esprimendo il disagio che la famiglia di lui le crea nel loro rapporto. Ernesto rivela davanti al conduttore di amare Gabriella, ma di non essere disposto più a coprirla davanti ai suoi genitori. Ernesto quindi lascia il villaggio da single. Davide ha iniziato ad uscire con una single dopo aver visto il comportamento ambiguo della sua fidanzata. Giorgette appena ha visto che il suo fidanzato si sta comportando precisamente come ha fatto lei, ha iniziato a disperarsi.. Guardate il video della puntata intera!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne oggi

Uomini e Donne Oggi – Quale trono andrà in onda?

Quale Trono di Uomini e Donne allieterà il pomeriggio dei fans? Preferite vedere il Trono Classico e Gay oppure il Trono Over? Oggi andrà in onda…

Una Vita Anticipazioni Spagnole

Una Vita Anticipazioni spagnole: il nome vero di Cayetana è Teresa ed è figlia di una serva!

La stabilità e la vita della perfida Cayetana si stravolgerà quando apprenderà che non è nobile come ha sempre creduto, ma figlia di una umile serva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.