gemma galgani giorgio manetti uomini e donne

Uomini e Donne, Giorgio e Gemma al Grande Fratello Vip come concorrenti?

Partirà a breve il Grande Fratello Vip e tante sono le novità sia sul programma che sui concorrenti. Molto gettonati per questa prima edizione sono anche Giorgio e Gemma, richiestissimi dal pubblico e, nel bene e nel male, molto amati.

Fervono dunque i preparativi per l’esordio del Grande Fratello Vip e, come in ogni reality, sono tante le previsioni sui personaggi che vi prenderanno parte, soprattutto se si parla di personaggi famosi o noti al grande pubblico per la partecipazione ad altri programmi televisivi. Ovviamente, dalle voci trapelate che una coppia del Trono Over di Uomini e Donne prenderà parte al programma, non si può che intendere che si tratti di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, che hanno riscosso un grande successo di pubblico durante la loro liaison e continuano ad attrarre con le loro performance telespettatori e pubblico social. Infatti, da quasi un anno e mezzo, i loro sentimenti hanno espresso e comunicato emozioni e, tra passione, gelosia, ripicche e ripensamenti, Gemma e Giorgio sono ancora i beniamini del pubblico. Se entrambi partecipassero al reality, per Mediaset sarebbe un’occasione d’oro, che darebbe una spinta incredibile al programma già si dalla sua prima edizione. Al momento, però, sono solo supposizioni, e non vi sarà alcuna conferma o smentita ufficiale fino al primo giorno di messa in onda. Le voci comunque girano e sono in tanti a dire che il Manetti e la Galgani sarebbero tra il cast del reality, e rimangono solo voci anche il fantomatico format in programmazione su La5, dedicato alla loro vita quotidiana, a cui i due dovrebbero prendere anche parte.

Parteciperanno Giorgio e Gemma al Grande Fratello Vip?

Il Grande Fratello Vip è prossimo a partire ma l’unica certezza è finora la conduzione della bellissima Ilay Blasi. Infatti, sui concorrenti vige un rigoroso silenzio, ma altre indiscrezioni confermerebbero anche la presenza di Fabrizio Corona, da poco uscito dal carcere ma pronto a tornare alla ribalta e quale migliore occasione di questa? Altre voci indicano come possibile concorrente il marito di Tina Cipollari, Chicco Nalli, o ancora Malgioglio, mentre arriva la smentita ufficiale della presenza di Alba Parietti: la showgirl stessa ha dichiarato di non avere intenzione di partecipare al programma. Tornando a Giorgio Manetti e a Gemma Galgani, una cosa non quadra: da poco è arrivata la conferma della loro partecipazione alla prossima edizione del Trono Over di Uomini e Donne di settembre, e non è arrivata alcuna smentita. Come faranno i due a prendere parte a entrambi i programmi? L’unica ipotesi è che il reality vada in onda nella pausa natalizia del programma di Maria de Filippi, e in questo caso Giorgio e Gemma potrebbero prendere parte al Grande Fratello Vip. Intanto, le selezioni continuano, e un altro concorrente è tra i nomi papabili del reality: Lucas Peracchi, l’ex tronista, ora fidanzato con la Bonas Paola Caruso, che già aveva chiesto alla De Filippi una seconda possibilità per potersi riscattare.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!