Francesco Monte

Francesco Monte attore in una famosa fiction Mediaset!

Francesco Monte fidanzato di Cecilia e cognato di Belen Rodriguez sta girando le scene per una fiction targata Mediaset! Vediamo quale!

Francesco Monte è approdato nel talk show Uomini e Donne prima come corteggiatore e successivamente come tronista. Francesco all’epoca scelse Teresanna Pugliese, ma la loro storia d’amore non proseguì a lungo. Francesco Monte dopo essere uscito dalla trasmissione Uomini e Donne ha frequentato la scuola di recitazione ed ha iniziato ad essere anche testimonial per alcune pubblicità. Monte inoltre è fidanzato da qualche anno con Cecilia, sorella della ben nota Belen Rodriguez. Francesco Monte finalmente sta realizzando il sogno di diventare un attore in quanto Mediaset gli ha dato una parte nella fiction “Furore 2” dove sono presenti anche Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Francesco Testi. Infatti Francesco ha pubblicato sul social Instagram delle foto nelle quali si evince che sono iniziate le riprese della fiction. Contente di vederlo finalmente come attore? Ecco la foto con Francesco Monte e Massimiliano Morra.

francesco

 

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!