Anticipazioni Cherry Season, puntate da lunedì 25 a venerdì 29 luglio: Seyma beccata a casa di Derin!

La trama della soap opera Cherry Season cambierà drasticamente. Oyku accetta il lavoro di Derin, Seyma viene contattata da Onem..

Bentornati alla pagina dedicata alle anticipazioni della soap opera “Cherry Season”. Grazie alle anticipazioni possiamo rivelarvi delle succulente novità che riguardano i personaggi principali: Seyma frequenta Derin, Oyku accetta il lavoro come fotografa.

La soap opera turca “Cherry Season” ha fatto innamorare, in berve tempo, molti telespettatori italiani i quali attendono con trepidazione di conoscere le anticipazioni delle prossime puntate. Nelle puntate italiane assisteremo al licenziamento di Oyku e Seyma. Durante la sfilata, Onem rivela ad Oyku che è stata Seyma a boicottarle il lavoro. Le due ragazze litigheranno ed arriveranno alle mani e lo faranno sotto gli occhi degli spettatori seduti in in platea. Onem umilierà le due ragazze e le licenzierà in tronco. Mete lascerà nuovamente la perfida fidanzata e questa cadrà in un primo momento in depressione; Seyma verrà ospitata da Olcay, ma si ritroverà a litigare anche con lui. Ayaz cerca di trovare lavoro ad Oyku in una casa di moda di sua conoscenza, ma la ragazza capito di essere stata raccomandata, decide di accettare l’ offerta da Derin, quella di diventare fotografa. Seyma viene condotta da Olcay, per ordine di Onem in un luogo segreto nel quale cambierà aspetto. Mete nel frattempo scopre che Seyma va a casa di Derin, quindi lo comunica immediatamente ad Ayaz. Onem chiede a Monique di far entrare nello staff anche Seyma. La rossa ormai senza fissa dimora e senza un lavoro, sarà costretta ad andare in un motel dove cercherà di chiedere aiuto ai suoi ex, ma ognuno di loro le volterà le spalle. Il proprietario del motel prenderà una sbandata per lei tale che cercherà di violentarla, ma in quel momento giungerà Mete che la salverà. Seyma si renderà allora conto che l’unica vera amica era Oyku..

Cherry Season, trame puntate da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016: cosa ha in mente Onem?

  • Lunedì 25 luglio: Oyku e Seyma litigano proprio durante la sfilata ed Onem decide di licenziarle entrambe. Oyku in crisi accetta la proposta di Derin, quella cioè di diventare fotografa. Mete lascia Seyma e questa entra in depressione; Onem si reca a casa della perfida rossa.
  • Martedì 26 luglio: Ayaz dopo aver cercato di aiutare lavorativamente Oyku, comprende che la studentessa ha bisogno di una sua indipendenza.
  • Mercoledì 27 luglio: Ayaz conduce Oyku nel liceo dove ha studiato per effettuare delle foto. Nel frattempo Mete è nervoso per aver lasciato Seyma, quindi tratta male Gizem, compagna universitaria.
  • Giovedì 28 luglio: Olcay conduce Seyma in un locale top secret per farle cambiare i connotati. Monique compra in un’asta un tendone che affiderà ad Oyku.
  • Venerdì 29 luglio: Mete si accorge che Seyma si reca a casa di Derim e perciò lo riferisce ad Ayaz. Onem nel frattempo chiede a Monique di far entrare nel suo staff anche Seyma.

Vi ringraziamo per il tempo che ci avete dedicato nel leggere le anticipazioni delle puntate della soap opera “Cherry Season” e vi rinnoviamo l’ appuntamento a lunedì 1 fino a venerdì 5 Agosto 2016!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!