Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntate dal 18 al 22 luglio 2016: amara sorpresa per Renato!

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera partenopea “Un Posto Al Sole?”. Ecco per voi le anticipazioni della prossima settimana!

Bentornati nella nostra pagina dedicata alle anticipazioni della soap opera partenopea “Un Posto Al Sole”. Curiosi di sapere che cosa succederà nelle puntate che vanno da lunedì 18 fino a venerdi 22 luglio? Addentriamoci insieme a leggere le anticipazioni settimanali. Le trame della prossima settimana “Un Posto Al Sole” ci raccontano che Renato inizia ad avere stima di sè stesso soprattutto quando riesce a trovare un ufficio per far fare praticantato come avvocato a suo figlio; ad attenderli però ci sarà una spiacevole sorpresa. Rossella ha il morale a terra per via dell’esito dell’esame, ma affianco a lei c’è Vittorio che la sostiene; la ragazza però ad un certo punto comprende che la vita va presa con un pelo di leggerezza in più e quindi si accorge che questo lato del suo carattere le piace. Ad accorgersi di questo cambiamento è anche Vittorio il quale inizia a guardare la ragazza con occhi diversi.

Anticipazioni “Un Posto Al Sole”, puntate da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016: Michele non vuole lasciare l’ufficio!

  • Lunedì 18 luglio: Renato è felice di essere riuscito a trovare uno studio legale per far fare pratica a suo figlio; l’uomo quindi si sente gratificato ed inizia a stare bene con sè stesso.
  • Martedì 19 luglio: Vittorio cerca di rallegrare Rossella visto e considerato che è giù di morale a causa dell’esito dell’esame. Renato è imbarazzato per il comportamento di Giulia, ma lei insieme a Niko cercano di dargli una spiegazione plausibile. Mariella conosce Assunta e fa di tutto per compiacerla in ogni modo.
  • Mercoledì 20 luglio: Mariella per accaparrarsi le grazie di Assunta, organizza una cena dai risvolti inaspettati. Rossella nel frattempo decide di abbandonare il lato troppo serio di sè stessa scoprendo che non è poi così male il nuovo lato del suo carattere. Anche Vittorio nota questo cambiamento, quindi guarda Rossella sotto una luce diversa.
  • Giovedì 21 luglio: Andrea trascorre una giornata al mare con una persona importante e qui apprende che qualcuno apprezza le qualità artistiche come fotografo. Scheggia chiede a Viola di aiutarlo a convincere Michele a cedergli l’ufficio.
  • Venerdì 22 luglio: Raffaele annuncia alla famiglia che presto faranno la solita vacanza estiva, ma questa volta Patrizio insorge. L’opera di mediazione che Viola, Michele e Scheggia hanno organizzato, fallisce miseramente; nel frattempo i due ragazzi si contendono l’ufficio.

Vi ringraziamo per il tempo che ci avete dedicato e rinnoviamo l’ appuntamento per leggere le anticipazioni della soap opera “Un Posto Al Sole” a partire da lunedì 25 fino a venerdì 30 luglio 2016!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!