tina

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari ritornerà in studio?

Tutti i fans di Uomini e Donne sono curiosi di sapere se Tina Cipollari rientrerà in studio. Ecco le news che la riguardano!

In seguito alla partecipazione di Tina Cipollari al programma Pechino Express era nata l’ansia e la preoccupazione nei suoi fan che temevano di non rivederla più nella trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. Finalmente, dopo tanti dubbi e incertezze, è arrivata la conferma ufficiale: Tina ritornerà nello studio di Uomini e Donne. Quindi, non appena a settembre la trasmissione riaprirà i battenti, Tina sarà di nuovo presente e delizierà ancora una volta il programma che sarà arricchito da tante novità. Nel frattempo, sono tantissime le voci che circolano nel web riguardo i prossimi tronisti della trasmissione, dettaglio che naturalmente desta tante curiosità. In ogni caso, in attesa di conoscere i nuovi nomi dei protagonisti e di assistere alle nuove storie che si intrecceranno all’interno dello studio, vediamo nei particolari quale sarà il futuro di Tina Cipollari ad Uomini e Donne dopo la partecipazione a Pechino Express. Scopriamo tutte le anticipazioni sulla battagliera opinionista che ha conquistato il pubblico con le sue battute ironiche e la sua incredibile verve.

Tina sarà di nuovo nello studio di Maria de Filippi

Diventata nel tempo una vera icona di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha conquistato i suoi fan con il suo carattere spontaneo e sincero, spesso ironico e sarcastico, ma che va a segno e colpisce rivelando aspetti di situazioni spesso celate. I suoi toni, anche se sembrano duri e pesanti, sono invece volti a spronare le persone a rivelarsi, e proprio per questo suo lato Tina ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori e ha saputo anche dare un marcia in più alla trasmissione. La decisione di partecipare a Pechino Express, che sarà trasmesso da settembre su Rai 2, ha rappresentato per Tina solamente una pausa, come è stato confermato anche dallo stesso marito Chicco. Infatti, se i suoi fans hanno avuto paura che Tina potesse lasciare la trasmissione, possono dormire sonni tranquilli: Tina ci sarà, e tornerà a settembre più carica che mai. L’unico dubbio che persiste non è tanto sul ritorno in trasmissione, quanto il quando ritornerà, che dipenderà ovviamente dagli accordi presi tra le due reti televisive italiane. Qualunque sia la rete, però, presto la vedremo in tv. Un altro particolare che ha confermato il marito Chicco e che assicura il ritorno di Tina ad Uomini e Donne è stata la confessione che la moglie non potrebbe mai lasciare Maria de Filippi e che tornerà dunque il più presto possibile.

Cosa ha detto il marito di Tina

Nell’intervista il marito di Tina, Chicco, ha anche aggiunto che la moglie vorrebbe avere un ruolo più incisivo nel trono gay proprio in virtù delle sue lotte per i diritti civili. Quindi, a questo punto è lecito pensare che Tina non solo ritornerà presto ad occupare il suo posto, ma lo farà in modo ancor più eclatante e prorompente di prima. Nell’attesa del suo ritorno, la potremo comunque vedere alle prese con l’avventura in Sud America, durante la quale senza dubbio ci regalerà momenti esilaranti e anche divertenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!