Home / Soap Opera / Anticipazioni Il Segreto, puntate da lunedì 18 a venerdì 22 luglio: Amalia strangola Beltran!

Anticipazioni Il Segreto, puntate da lunedì 18 a venerdì 22 luglio: Amalia strangola Beltran!

La soap opera spagnola “Il Segreto” da lunedì 18 verrà trasmessa alla sera, sempre su Canale Cinque, a partire dalle 18.45!

La soap opera spagnola “Il Segreto” subirà una variazione di palinsesto già a partire da lunedì 18 luglio. La telenovela infatti verrà trasmessa su Canale Cinque alle ore 18.45 al posto del programma condotto da Gerry Scotti “Caduta Libera”. I vertici Mediaset hanno accontentato le numerose richieste da parte dei fans della soap opera turca” Cherry Season” i quali chiedevano di poter vedere le puntate più lunghe. Quindi “Cherry Season” verrà trasmessa su Canale Cinque a partire da lunedì 18 luglio dalle ore 14.40 fino alle 16.40 circa.

Le nuove anticipazioni “Il Segreto”: Donna Francisca ordina di uccidere Sabina!

Raimundo intende trasferirsi alla villa, ma Emilia gli spiega i sotterfugi di Donna Francisca riguardo Bosco. L’uomo però non intende cambiare le sue intenzioni e perciò chiede spiegazioni alla Montenegro. Nel frattempo Bosco si è lasciato convincere da Aurora per trasferirsi al Jaral insieme a Beltran. Il bambino però piange incessantemente e non vuole nutrirsi. Ines è già partita, ma quando apprende che il piccolino ha bisogno del suo latte si reca al Jaral. Donna Francisca ordina ai suoi scagnozzi di uccidere Sabina; il suo corpo senza vita viene abbandonato a Miel Amarga! La Montenegro racconta a Raimundo una verità distorta su Bosco. Carmelo quando apprende che Sabina è morta e che le indagini non portano a Donna Francisca, affoga il suo dispiacere nell’alcool e scompare nel nulla. Donna Francisca convince Raimundo ad interrompere il rapporto con Emilia. Ines si prende cura del piccolo Beltran come se fosse suo e Bosco le confida di stare bene in sua compagnia e così cerca di approcciarsi, ma lei lo respinge. Gracia non sopporta che Hipolito non provi attrazione per lei e così decide di seguirlo; il ragazzo però le confida che la vorrebbe solo come amica. Raimundo nel frattempo, si vede per parlare di nascosto da tutti con Aurora e Bosco. La Montenegro invece cerca Silverio per ucciderlo. Aurora nel frattempo è triste perchè non è stata in grado di rivelare i suoi sentimenti a Conrado. Rosario intanto cerca di convincere la ragazza a frequentare Lucas. Amalia si sente trascurata da Bosco e riversa le sue frustrazioni su Beltran tanto che arriva quasi a strangolarlo; la donna si ferma quando vede arrivare Ines. Ecco le anticipazioni della soap opera “Il Segreto” a partire da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016!

Anticipazioni “Il Segreto”, trame delle prossime puntate da lunedì 18 a venerdì 22 luglio!

Lunedì 18 luglio: Aurora dopo aver parlato con Bosco, lo convince a trasferirsi insieme a Beltran al Jaral. La famiglia viene accolta calorosamente da Candela e Rosario.

Martedì 19 luglio: Ines sapendo che Beltran ha bisogno del suo latte si reca a Jaral. La perfida Donna Francisca ordina a qualcuno di uccidere Sabina!

Mercoledì 20 luglio: Sabina è sparita misteriosamente e Carmelo è molto preoccupato. Bosco armato dalle più nobili intenzioni, si offre di curare gli affari della tenuta di al Jaral.

Giovedì 21 luglio: Carmelo non si dà pace e non ammette che le indagini effettuate per scoprire chi ha ucciso Sabina abbiano escluso la perfida Montenegro. L’uomo così affoga il suo dolore negli alcolici ed anche lui sparisce nel nulla.

Venerdì 22 luglio: Emilia non accetta l’idea che il padre sia andato ad abitare nella villa e così non vuole più saperne nulla di lui.

Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Il Segreto”.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

il segreto anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 5 a domenica 11 dicembre 2016: i perfidi piani di donna Francisca

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 5 dicembre 2016 a domenica 11 dicembre 2016:il triste destino di Sol, la separazione tra Alfonso ed Emilia, i perfidi piani di donna Francisca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.