giulia andrea

Andrea e Giulia, il messaggio di rientro da Formentera

Giulia De Lellis fidanzata attuale di Andrea Damante è stata duramente attaccata sui social dai fans per il suo aspetto fisico, ma loro replicano così..

La nuova coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis continua a regalarci momenti di grande gioia. I due, dopo una vacanza a Formentera, hanno voluto condividere i loro momenti felici con i loro followers ma, al tempo stesso, hanno risposto anche alle critiche che non sono mancate nei confronti della coppia. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta!

I detrattori contro Andrea e Giulia

Dal Trono Classico di “Uomini e Donne” appena concluso sono uscite due coppie nuove di zecca, quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, che al momento possiamo vedere a “Temptation Island”, e quella costituita da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Proprio quest’ultima coppia è stata in assoluto la più chiacchierata e criticata, che ha anche diviso il pubblico del programma di Maria De Filippi, e determinando, da una lato, coloro che li amano, e dall’altro coloro che invece li criticano e a volte anche in maniera piuttosto pesante.
Giulia è senza dubbio quella a cui piovono la maggior parte delle critiche: infatti, in questi mesi sulla De Lellis se ne sono dette di tutti i colori, addirittura che non si espone nelle foto perché in sovrappeso. Una cosa assolutamente non vera: la De Lellis è infatti in gran forma, solo che, per scelta, non si mostra semi-nuda in foto. Inoltre, anche se non è altissima, è ugualmente una bellissima ragazza e se non ha un corpo da top-model poco importa.
Le critiche dei detrattori sono però andate oltre, e hanno anche preso di mira il look di Giulia De Lellis, definendolo di cattivo esempio per le giovanissime che seguono i protagonisti di “Uomini e Donne”. Raramente Giulia ha risposto agli attacchi e ha sempre cercato di mostrarsi cordiale e gentile, ma anche questo non è bastato e l’ultima critica per la coppia è arrivata al rientro da una vacanza a Formentera.

I due ragazzi innamoratissimi

La coppia, al rientro dalla vacanza a Formentera, ha dato un saluto ai fan con queste parole: “Siate felici per noi, perché se non dovesse essere così, noi lo siamo comunque!”. La frase della coppia è contenuta in un lungo post diffuso sui social network, in cui Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno anche chiarito che non possono rispondere sempre ai messaggi di chi li ama perché spesso sono impegnati tra lavoro e relax. I ragazzi hanno avuto anche parole dolci per chi li critica, dicendo che a volte anche queste sono produttive perché aiutano a riflettere.
La coppia ha dunque raccontato di avere trascorso una vacanza da sogno sull’isola spagnola, e ha anche ammesso di essersi trovati a vicenda perché si completano l’un l’altro. Il loro è davvero un grande sentimento e nel messaggio social Andrea e Giulia hanno invitato tutti ad essere felici per loro perché, anche se li offendono e li attaccano, questo comunque non arriva a scalfire la loro felicità. Parole assolutamente educate e velate da una sottile ironia! Vedremo se anche dopo questo post qualcuno avrà ancora il coraggio di inveire contro la coppia!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!