Anticipazioni Cherry Season: Oyku sposa Mete! Video!

Avete le idee confuse e non capite perchè ad un certo punto della storia Oyku sposerà Mete e non Ayaz? Ve lo spieghiamo noi!

I fans della bellissima soap opera turca “Cherry Season” hanno un pò le idee confuse in merito ai matrimoni di Oyku. La neo stilista è da sempre stata innamorata di Mete e ad un certo punto della trama si evince che nutre un profondo sentimento anche se contrastato, per il bellissimo Ayaz Dincer. La domanda nasce spontanea! Perchè allora Oyku sposa Mete? Come sappiamo Mete rivolge le sue attenzioni a Seyma, ma ad un tratto viene a scoprire che la ragazza è un’arrampicatrice sociale e che ha avuto nel suo passato diversi amanti facoltosi. Il socio di Ayaz decide quindi di lasciarla. Successivamente Mete avrà un rapporto un pò burrascoso con la rossa. Oyku ad un tratto comprenderà che i suoi sentimenti per Mete non sono mai cambiati e così decide di sposarlo. Le cose però non andranno nel giusto verso perchè accadrà qualcosa di inaspettato. Nelle puntate italiane stiamo assistendo al momento nel quale Oyku ed Ayaz sono freddi l’uno con l’altra, mentre Mete ha mandato via di casa Seyma. Intanto la bella stilista si sentirà in colpa e si recherà sotto casa di Ayaz per cantargli una romantica serenata. Il bellissimo architetto rimarrà così meravigliato da questo gesto che deciderà di perdonare Oyku.

Cherry Season: un matrimonio triste!

Mete perdonerà Seyma e così i due andranno ad abitare in una bellissima casa, ma il bello deve ancora venire perchè il padre della rossa suonerà al loro campanello. Burcu ed Emre formeranno una coppia solidissima tanto che raggiungeranno il matrimonio senza ostacoli. Inoltre dalle anticipazioni delle trame della soap opera “Cherry Season” vi possiamo rivelare che Bulent comprenderà che Onem non fa per lui e si innamorerà di Meral (madre di Oyku). Meral e Bulent dopo varie incomprensioni, gireranno il mondo insieme! Le anticipazioni turche “Cherry Season” ci rivelano che Oyku innamorata di Ayaz accetta di sposare Mete solo per non deludere i familiari, ma questo matrimonio sarà come partecipare ad un vero e proprio funerale. Mete ed Oyku si sposeranno in municipio, ma entrambi avranno il muso lungo. Meral, madre di Oyku, spingerà la figlia a scappare prima di pronunciare il “sì”, ma la sposa adempirà ai suoi doveri ed al fatidico momento del giuramento una lacrima le scivolerà dal viso. I due sposi non riusciranno nemmeno a darsi il primo bacio perchè in hotel Ayaz si presenterà travestito da cameriere per rapire la sua amata! Restate con noi se volete scoprire le prossime anticipazioni di “Cherry Season“.

Cliccate sull’immagine per vedere il video!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia