Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over in fermento: c’è una grande novità (che piacerà ai fan)

Cosa ha deciso la redazione di Uomini e Donne in merito al Trono Over? Chi ci sarà in trasmissione in questa nuova stagione?

Sono in fermento nuove news per il trono over di Uomini e Donne che nelle prossime settimane potrebbe annunciare qualche periodo di ritorni, pare anche molto graditi, nello studio di Maria De Filippi. Anche se ci sono volti nuovi, non hanno fatto ancora presa e non sono ancora entrati nel cuore della gente, mentre ad attirare ancora interesse e, di conseguenza, tanto pubblico, è ancora una volta la tormentata storia tra Gemma e Giorgio. Ad aggiungersi a questa ormai accattivante notizia, che ogni tanto regala ancora sorprese, è invece una sorta di controtendenza che pare avverrà nelle prossime puntate: infatti, dopo aver visto l’uscita di molti volti noti della trasmissione, pare che adesso molti di questi personaggi torneranno in studio in seguito alla fine delle storie d’amore che per giunta hanno fatto tanto discutere. Tra questi volti che torneranno in studio vi sono anche Graziano e Liat, che hanno annunciato di recente la fine della loro relazione, ma vi è anche una dama che per diversi anni è stata una delle più note del programma e che potrebbe tornare a calcare le scene. Sul ritorno in studio né Graziano né Liat hanno confermato o smentito, ma circola la voce che entrambi potrebbero ancora una volta mettersi alla ricerca dell’anima gemella e lanciarsi in una nuova avventura televisiva.

Tante sorprese e novità

Torna a far parlare di sé anche la veterana Barbara De Santi che ha lasciato il programma un paio di mesi fa assieme al suo Davide. Dopo aver postato per settimane su Facebook foto di viaggi e di romantici incontri, improvvisamente la coppia ha deciso di non informare i fan sull’evoluzione della loro storia e nemmeno Barbara, da sempre assidua sui social network, non ha dato alcuna risposta a chi le ha chiesto se era in corso una crisi con il fidanzato. Il ritorno di volti noti del programma, anche se apparentemente potrebbe sembrare come un passo indietro per la produzione che in passato ha favorito l’uscita di alcuni di loro per determinati motivi, sarebbe invece cosa molto gradita dai telespettatori che apprezzano anche le diatribe che spesso accadono in studio. E chi meglio di Barbara può dare luogo a questi scatti così irruenti ma al tempo stesso garbati? La dama è una di quelle che non buttato giù nessuna pillola amara, e rivederla certo sarebbe un buon motivo per tenere incollati i telespettatori in attesa di una sua critica a qualcuno o di un moto di disapprovazione su qualcosa.

Uomini e Donne, ansia al trono over: l’illusione di Gemma sta per svanire. Giorgio…

Anche tra Gemma e Giorgio stavolta potrebbe aprirsi un nuovo capitolo. Li avevamo lasciati qualche settimane fa quando George scaricò, pare definitivamente, la dama, ma nel corso di queste settimane pare ci sia stato qualche cambiamento. Infatti, pare che Giorgio abbia avuto modo di parlare con i fan della sua storia d’amore con la Galgani, a cui peraltro ha mandato un biglietto di condoglianze per la scomparsa del suo Piripicchio. Il vero colpo di scena è arrivato nel momento in cui George ha risposto, alla domanda su cosa succederà a settembre, quando lui e Gemma saranno presenti in trasmissione: “non lo so cosa succederà”. Quindi, tutto può accadere….

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!