Home / Soap Opera / Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntate da lunedì 11 a venerdì 15 luglio!
un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntate da lunedì 11 a venerdì 15 luglio!

Che cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera Un Posto Al Sole? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Un Posto Al Sole, trame puntate da lunedì 11 a venerdì 15 luglio 2016!

Gualtiero si ritrova a fare da babysitter ed a d un certo punto si rende conto che quel ruolo gli piace molto. Andrea viene invitato dal suo editore ad una mostra d’arte, ma presto capisce che in certi ambienti si sente un pesce fuor d’acqua. Roberto e Marina si ritrovano sempre di più ad essere in sintonia, quindi la donna decide di chiudere una situazione rimasta aperta. Andrea non riesce a recuperare il rapporto con Ersilia e sentendosi demoralizzato vuole rinunciare a pubblicare il suo libro. Renato nel frattempo vuole aiutare Niko a immetterlo nel mondo del lavoro, ma presto capisce che l’impresa è davvero ardua. Patrizio si sta preparando per affrontare gli orali, mentre Rossella è sempre più gelosa di lui.

Scheggia nella trasmissione radiofonica affianca Viola e Chiara e Michele sarà costretto ad ammettere che questa mossa è stata davvero vincente. Renato cerca di avviare suo figlio nella professione di avvocato, ma presto si rende conto che nel giro delle sue conoscenze non è più preso in considerazione come un tempo.

Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera partenopea “Un Posto Al Sole”.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

selfie quarta puntata

Anticipazioni Selfie – Le Cose Cambiano quarta puntata: Gemma Galgani ritorna in compagnia di un chirurgo! Forte lite con Tina!

Tenetevi pronti perchè nella quarta puntata farà ritorno Gemma accompagnata da un chirurgo! Inoltre Stefano De Martino manderà via Pamela Prati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.