giorgio manetti

Intervista a Giorgio Manetti, nuove rivelazioni e retroscena!

Il cavaliere più amato e desiderato del Trono Over, Giorgio Manetti è stato intervistato da “Gossipe Tv” ed ha rivelato dettagli..

Giorgio Manetti da quando ha messo piede nella trasmissione Uomini e Donne è diventato per le italiane il nuovo Alain Delon. I fans del talk show pomeridiano più seguito in assoluto hanno assistito con tanta passione sul piccolo schermo alla turbolenta storia d’amore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. C’è anche da dire che nella storia del programma di Uomini e Donne, da quando c’è Giorgio Manetti nel Trono Over, i telefoni della redazione sono stati tempestati di chiamate da parte di signore intenzionate a conoscere l’affascinante cavaliere fiorentino. Flotte di donne di tutte le età si sono mobilitate per conquistare il bellissimo gabbiano, ma nessuna di queste è riuscito a farlo capitolare. Ebbene nella prima puntata serale nella storia di Uomini e Donne nella quale Gemma dichiarava i suoi sentimenti attraverso una missiva a Giorgio e dopo che questi ha rifiutato di riprendere una storia d’amore con lei sul web sono circolate diverse voci. C’è chi mormora che Giorgio e Gemma a settembre saranno impegnati in una sitcom tipo “Casa Vianello” oppure c’è chi sostiene che le due star torneranno ad occupare le sedie del Trono Over.

Uomini e Donne News: Giorgio Manetti lascia uno spiraglio aperto a Gemma Galgani!

Giorgio Manetti recentemente è stato impegnato ad insegnare un corso di seduzione e tra le altre cose è stato intervistato anche da “Gissipe Tv” dove ha rivelato dettagli inediti sulla sua vita privata. Il cavaliere fiorentino ha confidato di aver iniziato a viaggiare da quando aveva 2o anni e di aver trascorso 25 anni in California e 6 anni in Messico. Giorgio ha ammesso inoltre di aver svolto diverse attività quali consulente, agente di commercio, imprenditore e parrucchiere! L’intervistatore ha chiesto a Manetti la motivazione per la quale non si è mai sposato e lui ha replicato dicendo che gli è sempre piaciuto viaggiare e che quindi il matrimonio sarebbe stato come una rinuncia o un impedimento a ciò che più gli piace fare. A Giorgio gli viene chiesto se il programma Uomini e Donne è limpido e veritiero ed il cavaliere fiorentino risponde che sia la redazione sia la stessa Maria De Filippi non costringono nessuno a fingere e che sono le dame ed i cavalieri a decidere di raccontare la loro storia davanti alle telecamere e quindi a milioni di persone. Per concludere in bellezza l’intervista viene chiesto al cavaliere se ci fosse una possibilità remota che torni con Gemma Galgani. Giorgio ha rivelato di aver sentito per telefono la dama torinese per farle le condoglianze per la morte del gatto Piripicchio, per le feste ed in occasione del suo compleanno. Inoltre l’affascinante Giorgio Manetti conclude l’intervista dicendo che non sa che cosa succederà dopo con Gemma, quindi a buon intenditor poche parole!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!