Anticipazioni Beautiful puntate dall’11 al 15 luglio 2016: Liam bacia Quinn!

Liam vuole andare via dallo chalet e per convincerlo a restare gli dice che loro sono sposati. Diacon scopre i piani di Quinn e non intende appoggiarla.

Anticipazioni trame puntate soap opera Beautiful: Liam bacia Quinn!

Eric ha intenzione di distrarre Brooke e quindi organizza una cena con Maya, Rick e Nicole per festeggiare l’arrivo del nipotino. Nel frattempo Bill Spencer cerca di tranquillizzare Katie dicendole che il suo posto è lì con lei. Zende non ha voluto partecipare alla festa organizzata da Eric ed ha preferito restare a casa dove Sasha cerca di sedurlo e di convincerlo a lasciare Nicole per mettersi con lei. Zende però non si lascia abbindolare dalle avances di Sasha e le dice di amare solo Nicole. Bill intanto cerca di far tranquillizzare Katie la quale ha iniziato ad affogare i suoi dispiaceri nell’alcool. Liam intanto si risveglia intontito e Quinn per non farlo andare via, gli dice che loro due sono sposati. Il figlio di Bill Spencer si sente riconoscente a Quinn per ciò che sta facendo per lui, quindi si sente in dovere di baciarla. La dark lady intanto manda dei messaggi a Steffy con il cellulare di Liam nei quali scrive che tra loro è finita. Deacon si presenta nello chalet di Quinn e la donna gli racconta che Liam ha perso i sensi e la memoria e che lo sta trattenendo per favorire la storia d’amore di suo figlio con Steffy!

Beautiful, anticipazioni puntate dall’11 al 15 luglio 2016: Deacon scopre il piano di Quinn!

  • Lunedì 11 luglio: Eric cerca di distrarre Brooke invitandola a casa sua insieme a Maya, Rick e Nicole per festeggiare l’arrivo del loro bambino. Zende però ha preferito restare a casa e qui Sasha cerca in tutte le maniere di sedurlo, ma il ragazzo rifiuta categoricamente le avances. La sorellastra di Nicole vuole convincere il giovane a lasciarla per mettersi con lei.
  • Martedì 12 luglio: Eric riesce a restituire il sorriso a Brooke, mentre invece Bill tenta in tutti i modi di restituire alla moglie la serenità persa. Liam inizia a svegliarsi dal torpore ed ha come la sensazione che qualcuno lo attende. Quinn per farlo restare, gli dice che loro si sono sposati.
  • Mercoledì 13 luglio: Quinn dice a Liam che lei si chiama Eve, mentre lui Adam. Il giovane Spencer si sente amato ed accudito, quindi bacia “sua moglie”.
  • Giovedì 14 luglio: Liam sente di amare Quinn, ma avverte che c’è qualcosa di strano in quanto sente che c’è qualcuno che lo aspetta. Wyatt intanto è innamorato di Steffy e quindi chiede al presidente della Forrester di sposarlo.
  • Venerdì 15 luglio: Deacon si reca nello chalet di Quinn e qui la donna gli racconta che Liam ha perso la memoria e che lo sta tenendo a casa per favorire la frequentazione del figlio con Steffy. Quest’ultima confida al fratello che sta frequentando Wyatt e che questi le ha chiesto di sposarla.

Non perdete le prossime anticipazioni delle trame della soap opera “Beautiful” da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016.

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Leyla, amica di Kemal, è in realtà sua zia. Viene quindi alla luce il grande segreto della sua famiglia!