Home / Soap Opera / Anticipazioni Beautiful puntate dall’11 al 15 luglio 2016: Liam bacia Quinn!

Anticipazioni Beautiful puntate dall’11 al 15 luglio 2016: Liam bacia Quinn!

Liam vuole andare via dallo chalet e per convincerlo a restare  gli dice che loro sono sposati. Diacon scopre i piani di Quinn e non intende appoggiarla.

Anticipazioni trame puntate soap opera Beautiful: Liam bacia Quinn!

Eric ha intenzione di distrarre Brooke e quindi organizza una cena con Maya, Rick e Nicole per festeggiare l’arrivo del nipotino. Nel frattempo Bill Spencer cerca di tranquillizzare Katie dicendole che il suo posto è lì con lei. Zende non ha voluto partecipare alla festa organizzata da Eric ed ha preferito restare a casa dove Sasha cerca di sedurlo e di convincerlo a lasciare Nicole per mettersi con lei. Zende però non si lascia abbindolare dalle avances di Sasha e le dice di amare solo Nicole. Bill intanto cerca di far tranquillizzare Katie la quale ha iniziato ad affogare i suoi dispiaceri nell’alcool. Liam intanto si risveglia intontito e Quinn per non farlo andare via, gli dice che loro due sono sposati. Il figlio di Bill Spencer si sente riconoscente a Quinn per ciò che sta facendo per lui, quindi si sente in dovere di baciarla. La dark lady intanto manda dei messaggi a Steffy con il cellulare di Liam nei quali  scrive che tra loro è finita. Deacon si presenta nello chalet di Quinn e la donna gli racconta che Liam ha perso i sensi e la memoria e che lo sta trattenendo per favorire la storia d’amore di suo figlio con Steffy!

Beautiful, anticipazioni puntate dall’11 al 15 luglio 2016: Deacon scopre il piano di Quinn!

  • Lunedì 11 luglio: Eric cerca di distrarre Brooke invitandola a casa sua insieme a Maya, Rick e Nicole per festeggiare l’arrivo del loro bambino. Zende però ha preferito restare a casa e qui Sasha cerca in tutte le maniere di sedurlo, ma il ragazzo rifiuta categoricamente le avances. La sorellastra di Nicole vuole convincere il giovane a lasciarla per mettersi con lei.
  • Martedì 12 luglio: Eric riesce a restituire il sorriso a Brooke, mentre invece Bill tenta in tutti i modi di restituire alla moglie la serenità persa. Liam inizia a svegliarsi dal torpore ed ha come la sensazione che qualcuno lo attende. Quinn per farlo restare, gli dice che loro si sono sposati.
  • Mercoledì 13 luglio: Quinn dice a Liam che lei si chiama Eve, mentre lui Adam. Il giovane Spencer si sente amato ed accudito, quindi bacia “sua moglie”.
  • Giovedì 14 luglio: Liam sente di amare Quinn, ma avverte che c’è qualcosa di strano in quanto sente che c’è qualcuno che lo aspetta. Wyatt intanto è innamorato di Steffy e quindi chiede al presidente della Forrester di sposarlo.
  • Venerdì 15 luglio: Deacon si reca nello chalet di Quinn e qui la donna gli racconta che Liam ha perso la memoria e che lo sta tenendo a casa per favorire la frequentazione del figlio con Steffy. Quest’ultima confida al fratello che sta frequentando Wyatt e che questi le ha chiesto di sposarla.

Non perdete le prossime anticipazioni delle trame della soap opera “Beautiful” da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

selfie quarta puntata

Anticipazioni Selfie – Le Cose Cambiano quarta puntata: Gemma Galgani ritorna in compagnia di un chirurgo! Forte lite con Tina!

Tenetevi pronti perchè nella quarta puntata farà ritorno Gemma accompagnata da un chirurgo! Inoltre Stefano De Martino manderà via Pamela Prati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.