Anticipazioni Una Vita, puntate dall’11 al 15 luglio: due perfidi amanti!

German, Leandro e Manuela cercano di incastrare Ursula. Cayetana svela a Maximiliano che sua moglie è indebitata con lei!

Anticipazioni settimanali “Una Vita”: Tutti insieme per incastrare Cayetana!

Manuela attende German in un posto sicuro, ma stranamente incontra Cayetana. Leonor scopre che il tizio con il quale Ursula si è fermata a parlare si chiama Felix. Leonor informa Leandro e German di aver scoperto come si chiama il nome del malvivente e così si mettono alla sua ricerca. Manuela nel frattempo mette in guardia il dottore dicendogli che durante il processo dovrà testimoniare contro di lui perchè costretta da Justo. Celia e Trini fondano un’ente a favore delle popolazioni disagiate. German e Leandro trovano Felix in una locanda malfamata e così lo costringono a dire la verità. Maximiliano viene a conoscenza da Cayetana che sua moglie si è indebitata e che le deve darle un sacco di soldi. Trini e Celia organizzano un mercatino a scopo benefico e decidono di farlo in casa Palacios. Justo ordina ad Ursula di disfarsi in casa di tutti gli oggetti di Manuela e tra le altre cose, trova la missiva d’amore che German le ha scritto in carcere. Cayetana esce tutte le sere da casa per andare a trovare il suo amante, il perfido Justo!

Una Vita, anticipazioni e trame puntate dall’11 al 15 luglio 2016!

  • Lunedì 11 luglio: Celia insieme a Trini apre un ente di beneficenza a favore dei meno fortunati. Manuela si reca nel luogo nel quale ha appuntamento con German, ma qui incontra la perfida Cayetana.
  • Martedì 12 luglio: Manuela rivela a German che durante il processo lei sarà costretta a mentire perchè obbligata da Justo. Leonor riferisce a Felipe qualcosa su Ursula e l’avvocato si reca da Cayetana per avere dei chiarimenti.
  • Mercoledì 13 luglio: Justo ordina ad Ursula di disfarsi in casa di tutti gli oggetti di Manuela. La perfida domestica trova una lettera d’amore che German ha scritto in carcere a Manuela e la consegna a Cayetana.
  • Giovedì 14 luglio: Leonor scopre che l’uomo con il quale ha parlato Ursula si chiama Felix e così German e Leandro si mettono alla sua ricerca per capire quale segreto nasconde. Nel frattempo Manuela con una scusa, fa entrare Ursula in casa.
  • Venerdì 15 luglio: Cayetana informa Maximiliano di aver prestato dei soldi a sua moglie Rosina per estinguere il debito con la banca. Nel frattempo si scopre che Cayetana esce tutte le sere di casa per raggiungere il suo amante, Justo!

Non perdete le prossime anticipazioni settimanali sella soap opera spagnola “Una Vita“.

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!