manuel vallicella

Uomini e Donne, Manuel nella bufera: la novità che non piace

Perchè l’ex corteggiatore di Ludovica Valli, Manuel Vallicella è nella bufera? Scopriamo il perchè!

Molti personaggi del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne rimangono nel cuore dei telespettatori, e Manuel Vallicella è stato uno di questi. Il giovane, che ha colpito per il suo romanticismo e la sua dolcezza che è in realtà in netto contrasto con il suo aspetto fisico, è entrato nelle simpatie del pubblico televisivo che non ha certo dimenticato. Il suo percorso è stato infatti molto apprezzato e condiviso, ma, inaspettatamente, anche per lui adesso piovono delle critiche pesanti. Vediamo prima di tutto chi è Manuel Vallicella.

Manuel Vallicella cattura il pubblico

Manuel Vallicella è stato uno dei corteggiatori di questa edizione di Uomini e donne che ha saputo attrarre il pubblico: in un primo momento le critiche, rivolte per lo più al suo aspetto, non sono mancate, ma il carattere di Manuel, dolce e romantico, ha attratto in breve i telespettatori e anche il pubblico dello studio di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli, che si era atteggiato a duro, ha fatto emergere presto il suo lato tenero, che ha accattivato tutti e ha fatto cambiare nettamente l’opinione sul ragazzo. Perché adesso tante critiche e polemiche verso Manuel Vallicella? Pare che in rete circoli una foto in cui il giovane Manuel è con Filippo Fantini, anche lui ex corteggiatore di Ludovica. Lo scatto ha fatto muovere tante espressioni di disapprovazione e anche tante accuse sono state lanciate contro di lui.

Polemiche per l’amicizia tra Manuel e Filippo

Manuel viene accusato da molti di falsità e di aver mostrato, durante il suo percorso in studio, non la sincerità dei sentimenti. Il pubblico, che finora lo aveva tanto apprezzato, adesso lo ha denigrato perché crede di aver avuto fiducia in una persona che non ha detto la verità. Tutto sorge anche in riferimento ad una frase che viene postata accanto alla foto e in cui Manuel dice: “Le sensazioni difficilmente sbagliano, contento che il mio percorso mi abbia portato a conoscerti! Sono felice di averti rivisto Filo! A presto”. Dalla frase detta da Manuel pare che i due si conoscessero da prima, ma invece, come ha ribadito anche Filippo, la loro amicizia è nata proprio in studio e grazie al percorso con Ludovica. Lo stesso Filippo, durante le puntate del programma, non aveva nascosto la sua ammirazione per Manuel, e in sua difesa ha aggiunto: “Non siate scontati. Evitate di fare insinuazioni frivole giusto per aprire la bocca“
Fantini, infatti, tiene a dimostrare che Manuel Vallicella è stata una persona corretta e non ha mai fatto nulla di male durante la trasmissione, o per meglio dire, che tradisse la fiducia che il pubblico ha avuto finora in lui. I due amici, che da rivali adesso dividono un sano rapporto, sono felici di essersi conosciuti, e Filippo Fantini ha voluto aggiungere ancora queste parole, per far capire come Manuel sia sempre stato sincero:“Ho sempre provato un grande rispetto per Manu e quando sono uscito dal programma mi auguravo che la conoscenza con lui, a prescindere da tutto, venisse approfondita. Mi ha fatto piacere vederti e conoscere i tuoi due migliori amici!”.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!