filippo fantini

Filippo Fantini: la vita dopo Uomini e Donne!

Che fine ha fatto Filippo Fantini dopo aver corteggiato l’ex tronista Ludovica Valli a Uomini e Donne?

I protagonisti di Uomini e Donne, anche se apparentemente usciti dalla scena dello studio, regalano sempre nuove news e tanti gossip, anche perché, in realtà, le loro vite spesso si intrecciano con altri protagonisti per mezzo dei quali ribaltano nuovamente sotto i riflettori. E’ il caso di Filippo Fantini, ex corteggiatore di Ludovica Valli a Uomini e Donne, che dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi era tornato alla sua vita normale. Cosa succede adesso? Vediamo nei dettagli perché il gossip torna ad occuparsi di Filippo Fantini.

Filippo Fantini, che fine ha fatto l’ex corteggiatore?

Molti si saranno domandati che fine ha fatto il bel corteggiatore di Ludovica Valli a Uomini e Donne, Filippo Fantini: il giovane, che durante il programma fece di tutto per conquistare le attenzioni di Ludovica, ma alla fine poi si è reso conto che la ragazza con lui voleva solo un rapporto di amicizia, decise di uscire dal programma. Quindi, conclusa la sua esperienza sulle reti Mediaset, l’ex corteggiatore ha deciso di tornare nella sua città, Torino, dove è tornato alla sua vita di sempre, e tornando ad occuparsi della famiglia, degli amici e delle passioni che il giovane coltiva nella sua vita. Apparentemente la sua partecipazione allo show si conclude qui: e invece no, diventato oramai un volto molto conosciuto e noto grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, Filippo Fantini ha deciso di sfruttare la sua immagine nata dall’esperienza televisiva su Canale 5 e ha lanciato una nuova linea di magliette molto divertenti.

Divertente e brillante l’idea imprenditoriale dell’ex corteggiatore di Ludovica Valli

Il giovane ex corteggiatore di Ludovica Valli, Filippo Fantini, ha avuto davvero una brillante idea: il brand scelto dal giovane per questa nuova linea di magliette è Vitfil Brand. Nello specifico, si tratta di magliette di carattere goliardico, che riportano alcuni divertenti messaggi che solitamente vengono inviati su Whatsapp. Dal successo delle magliette è evidente che l’idea imprenditoriale di Filippo Fantini sta piacendo moltissimo, e lo dimostra il fatto che molte persone chiedono informazioni su questi prodotti e la pagina Facebook ufficiale dedicata a questa nuova linea è stata presa d’assalto dai fan. A questo punto possiamo dire che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonostante in seguito alla sua esperienza televisiva il no della ragazza preferita è stato molto deludente, il successo della sua attività imprenditoriale lo sta ripagando con grande soddisfazione.

I fan attendono con trepidazione il ritorno di Filippo Fantini in tv

Il giovane Filippo Fantini, anche se ha concluso la sua esperienza a Uomini e Donne, continua ad essere molto seguito e i suoi fan si augurano di vederlo ancor una volta in tv. Filippo Fantini ha lasciato di sé l’immagine di un ragazzo spontaneo, non costruito ma sincero, vero e reale, e molti hanno apprezzato queste sue qualità, vista la rarità con cui si trovano. In molti quindi si augurano di rivederlo in futuro protagonista in televisione, anche in uno dei programmi ideati da Maria De Filippi su Canale 5. Staremo a vedere cosa accadrà e se in futuro ci saranno possibilità per un ritorno di Filippo Fantini.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!