Anticipazioni Il Segreto dal 10 al 15 luglio: la morte di Conrado! Video!

Conrado dopo tante peripezie riuscirà a riconquistare Aurora, ma Alicia riuscirà con la sua perfidia a far finire per sempre questa storia d’amore!

Soap opera “Il Segreto”, anticipazioni puntate: Severo offre la sua protezione ad Aurora!

Bentornati alla pagina dedicata alle anticipazioni settimanali delle trame dedicate alla avvincente soap opera spagnola “Il Segreto”. In questo articolo vi sveliamo le anticipazioni delle puntate da domenica 10 a venerdì 15 luglio 2016! Severo è convinto che dietro al suo incidente ci sia lo zampino della perfida Montenegro e quindi confida i suoi dubbi ad Amalia; la ragazza riferirà quanto saputo a Bosco. Nicolas intanto cerca di scoprire le reali motivazioni per le quali Genaro si è trasferito a Puente Viejo. Dolores è in pena per suo figlio, quindi cerca di trovare una soluzione per risollevargli il morale. Aurora riceve un gradito regalo da Conrado, così la ragazza compresi i suoi reali sentimenti, cerca di avere una riconciliazione con lui. Don Anselmo si reca a casa di Donna Francisca con l’intento di capire che cosa sia accaduto tra lei e Raimundo. Severo regala un mazzo di fiori in occasione del suo compleanno a Sabina ed intanto approfitta per dirle che lui non prova nulla nei suoi confronti; intanto però Carmelo nutre della gelosia per lei. Amalia ha compreso che a spingerla dal granaio è stato Mauricio su richiesta di Francisca. Alicia cerca di uccidere Aurora, ma chi ne va di mezzo è Conrado il quale perde la vita!

Anticipazioni settimanali puntate “Il Segreto” da domenica 10 a venerdì 15 luglio 2016!

  • Domenica 10 luglio: Aurora cede al corteggiamento di Conrado, quindi i due si rimettono insieme. Alicia però farà di tutto per ostacolare questa storia. Severo inizia a pensare che il suo incidente è stato causato per mano della perfida Donna Francisca. Nicolas cerca di scoprire la motivazione per la quale Genaro si è trasferito a Puente Viejo.
  • Lunedì 11 luglio: Alicia cerca di togliere di mezzo Aurora, ma la donna viene salvata per un pelo da Conrado. L’uomo però per salvare la sua amata perderà la vita.
  • Martedì 12 luglio: Si svolgono i funerali di Conrado ed Aurora è visibilmente distrutta per ciò che è accaduto e Lucas cerca in qualche maniera di starle vicino.
  • Mercoledì 13 luglio: Bosco ed Aurora scoprono inevitabilmente che Beltran ha i tre nei ereditati da Pepa e ne restano scioccati.
  • Giovedì 14 luglio: Severo sconvolto per ciò che è accaduto a Conrado, offre il suo sostegno morale e fisico ad Aurora. Raimundo e Francisca progettano il loro futuro insieme nonostante Emilia non gli dia il suo benestare.
  • Venerdì 15 luglio: Bosco e Francisca hanno una lunga discussione al vetriolo che sfocia in una profonda rottura tra i due. Il ragazzo quindi va via da casa e si reca a trovare rifugio da Severo.

Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera più amata dagli italiani “Il Segreto!“.

 

Clicca sull’immagine per vedere il video!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!