Anticipazioni Cherry Season, puntate dall’ 11 al 15 luglio: Oyku chiederà scusa in ginocchio ad Ayaz!

Curiose di sapere le anticipazioni settimanali della soap opera Cherry Season? Ayaz non vuole più vedere Oyku! Riuscirà a conquistarlo?

Anticipazioni settimanali “Cherry Season”: Oyku si imbuca ad una festa di Ayaz!

Bentornati alla rubrica settimanale dedicata alle anticipazioni settimanali della soap opera turca “Cherry Season”. Grazie alle anticipazioni turche possiamo rivelarvi che cosa succederà nelle puntate di lunedì 11 luglio a venerdì 15 luglio 2016. Come sappiamo, Oyku è tormentata dalla storia d’amore con Ayaz. Seyma è convinta che Oyku per Ayaz sia una delle tante ragazze da prendere in giro, mentre Burcu crede che lui sia armato delle più nobili intenzioni. La bellissima stilista dopo una bella chiacchierata con le due amiche, comprende che Ayaz è l’uomo giusto per lei e quindi decide di andarglielo a dire di persona. Burcu aiuta Oyku a vestirsi ed a truccarsi per essere bellissima nel momento nel quale andrà a riferire al suo amato i suoi sentimenti. Oyku suona alla porta di Ayaz, ma questi per dimenticarla ha organizzato una festa con delle bellissime ragazze. L’architetto quindi non la tratterà con i guanti bianchi, anzi le chiuderà la porta in faccia. Oyku a questo punto si chiuderà nella sua camera e affogherà i dispiaceri d’amore nel cibo. Nel frattempo Mete scopre che Seyma gli ha mentito dicendole di aver avuto solo un amante poichè invece ha scoperto che ne ha avuto più di uno e per questo la manda via di casa. La rossa ritorna dai genitori, ma il padre non l’accetta più in casa e così si ritrova ad essere senza un tetto sulla testa. Oyku su consiglio di Seyma, si travestirà e si imbucherà mascherata nella festa organizzata da Ayaz. Qui la stilista berrà più del dovuto e chiederà perdono in ginocchio sotto la finestra del bellissimo architetto. La ragazza però il mattino seguente non ricorderà se Ayaz è il suo fidanzato o solo un amico. Oyku non riesce a concentrarsi sul lavoro così Burcu le consiglia di prendere l’ispirazione dall’amore che prova per Ayaz. I disegni creati dalla stilista, saranno così approvati con successo da Onem. Oyku aiutata dai suoi amici, prepara un filmino per Ayaz nel quale racconta la loro storia d’amore; l’architetto si diverte nel vederlo e così decide di dare un’altra chance alla stilista.

Cherry Season trame puntate da lunedì 11 a venerdì 15 luglio 2016!

  • Lunedì 11 luglio: Ayaz è arrabbiato per essere stato respinto da Oyku, quindi chiede alla ragazza di sparire dalla sua esistenza. La stilista si chiude così in sè stessa soffrendo le pene d’amore. Mete scopre che Seyma gli ha mentito e così la manda via di casa.
  • Martedì 12 luglio: Oyku dopo la serata trascorsa in allegria con tutti è confusa e non ricorda se Ayaz è il suo fidanzato o un semplice amico.
  • Mercoledì 13 luglio: La stilista è in crisi e non riesce a concentrarsi sul lavoro per via della tormentata storia d’amore che ha con Ayaz. Burcu, migliore amica di Oyku, le consiglia di trascorrere del tempo con Ayaz.
  • Giovedì 14 luglio: Oyku accetta i consigli di Burcu ed organizza una sera romantica in casa di Ayaz. Seyma nel frattempo, cova della gelosia nei confronti di Oyku. Cosa avrà in mente questa volta?
  • Venerdì 15 luglio: Mete e Seyma fanno pace ed i due piccioncini vanno ad abitare insieme nonostante le due famiglie non accettino la loro decisione.

Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera turca “Cherry Season“.

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...