gemma galgani giorgio

Gemma Galgani racconta la sua “prima volta” con Giorgio Manetti!

Gemma Galgani ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo” nella quale racconta l’emozione che ha provato con Giorgio la prima volta…

Gemma Galgani, dama del Trono Over del talk show Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo” dove racconta dei particolari inediti sulla sua relazione intima con Giorgio Manetti. La dama rivela che la sua prima volta con il cavaliere fiorentino è “scivolata” tra le sue braccia senza avere nessun tipo di paura. Gemma racconta che quando parla della sua prima volta con Giorgio le vengono le lacrime agli occhi per l’emozione. Sul web circola la voce che Gemma e Giorgio dopo la puntata serale, si stiano frequentando abitualmente e forse anche per questo, la dama torinese si è lasciata andare nel raccontare dei particolari intimi che altrimenti non avrebbe mai proferito. La Galgani sostiene durante l’intervista che si è lasciata andare nell’intimità con Giorgio solo perchè si è innamorata di lui concedendosi solo perchè è stata una scelta voluta dal cervello e dal cuore. Gemma ritiene inoltre che la prima volta con Giorgio non ha avvertito ansie soprattutto perchè lui ha creato una situazione accogliente e piena d’amore degno di un signore d’altri tempi. La dama del Trono Over inoltre racconta che Giorgio è stato bravo nel non farla sentire a disagio in quel momento perchè è riuscito a creare una situazione tale da infonderle tanta sicurezza che lei si è abbandonata nelle sue braccia con disinvoltura. Gemma nel raccontare l’episodio le vengono le lacrime agli occhi.

Uomini e Donne News: Gemma non si sente lo zerbino di Giorgio Manetti.

Gemma Galgani confessa che Giorgio Manetti le piaceva già, ma da quella prima volta le è piaciuto sempre di più. La dama ammette che lei non è lo zerbino di Giorgio, ma soprattutto precisa che in questa storia non ha il ruolo della comparsa visto e considerato che ora fa parte della sua vita. Gemma riferisce inoltre nell’intervista che i momenti trascorsi con Giorgio sono talmente belli che non si cura di ciò che la gente pensa di lei. Il pilastro del parterre femminile di Uomini e Donne racconta che per sei anni ha pensato solo al lavoro e non si è dedicata all’amore. Gemma rivela che per vent’anni ha diretto il Teatro Alfieri di Torino e che ora è al Colosseo e che grazie al suo lavoro ha potuto conoscere tanti artisti. La dama riferisce che Giorgio è una persona profonda ed ha una capacità analitica incredibile che non ha mai riscontrato in nessun altro. Cosa ne pensate della rivelazione di Gemma?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!