Home / Soap Opera / Anticipazioni Un Posto al Sole, puntate da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2016: brutta sorpresa per Ferri e Marina!
Ferri Marina

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntate da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2016: brutta sorpresa per Ferri e Marina!

Andrea cerca di recuperare il rapporto con Ersilia. Ferri e Marina avranno una brutta sorpresa! Ecco le anticipazioni settimanali!

 

Finalmente Ferri e Marina vivono il loro rapporto di amore e complicità in tutta serenità, ma molto presto una minaccia incomberà su di loro. Andrea è convinto che il suo rapporto con Ersilia sia solo di amicizia, ma Guido la pensa in maniera diversa e teme che la ragazza possa perdere la testa. Ferri ha riallacciato il rapporto con la figlia, invece Marina deve cercare di risolvere un imprevisto. Guido consiglia ad Andrea di mantenere la distanza con Ersilia, ma questa invece è ostinata ad andare fino in fondo. La ragazza infatti decide di parlare a quattr’occhi proprio con Andrea, ma quando crede di aver risolto, si presenta un’amara sorpresa. Vittorio intanto ha in mente un piano! Viola una volta rientrata in radio non riesce a gradire l’atteggiamento del nuovo direttore artistico, mentre invece Chiara guarda Scheggia da un’altra prospettiva. Ersilia ed Andrea cercano di chiarirsi e quest’ultimo però si rende conto che ormai è tardi per recuperare le malefatte. Andrea cerca di rimediare con Ersilia, ma ogni tentativo è vano. Gualtiero viene invitato a cena da Serena ed involontariamente nel parlare si lascia scappare qualcosa di troppo. Mentre Patrizio si appresta a dare gli esami orali di maturità, Vittorio scopre qualcosa di sconcertante. Vittorio organizza “la sua prima volta” a Patrizio, ma non si rende conto di aver creato dell’imbarazzo al ragazzo. Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera partenopea “Un Posto Al Sole”.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

selfie quarta puntata

Anticipazioni Selfie – Le Cose Cambiano quarta puntata: Gemma Galgani ritorna in compagnia di un chirurgo! Forte lite con Tina!

Tenetevi pronti perchè nella quarta puntata farà ritorno Gemma accompagnata da un chirurgo! Inoltre Stefano De Martino manderà via Pamela Prati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.