gemma galgani e giorgio manetti

Gemma e Giorgio sono tornati insieme?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono ritornati insieme? Qualcosa ci fa pensare di si! Ecco perchè!

Continua il gossip sulla storia di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La coppia è stata quella che ha suscitato più clamore e curiosità, ed è stata senza dubbio la più incredibile dell’ultima stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi, che ha destato l’attenzione del pubblico da casa e ha fatto sorgere dubbi e interesse. Per l’intera stagione Gemma e Giorgio sono stati protagonisti eccezionali, capaci di suscitare emozioni, sentimenti, rabbia, indignazione, e anche consensi. Tanti colpi di scena che il pubblico in un certo senso ha gradito molto, perché alla fine vuole credere che tra questa coppia sbocci qualcosa di vero. Purtroppo finora Gemma ha ricevuto solo dinieghi, e chi ha creduto che tra la coppia potesse nascere qualcosa di serio ha avuto solo delusioni. Il clamoroso ritorno di fiamma non c’è stato e Gemma e George sono andati ognuno per la sua strada.

Gemma e George: cosa è accaduto dopo la lettera

Finora le news sulla storia tra Gemma e Giorgio hanno rimandato quello che è accaduto dopo la lettera della donna data durante la trasmissione serale. In seguito al rifiuto di George, i due si sono separati definitivamente e hanno imboccato strade diverse. Da quel momento, quello che per Gemma era il suo fidanzato, è diventato solo un conoscente, e la lettera d’amore non ha sortito alcun effetto sul fiorentino. Una lettera che Gemma aveva scritto in precedenza, in cui ha espresso tutti i suoi sentimenti e su cui aveva improntato la sua vita futura. O almeno così sperava. Ma l’esito finale non è stato quello che si aspettava, e Gemma ha quindi deposto le speranze.

Dopo questo epilogo, è chiaro che i rumors su un possibile ritorno di fiamma tra Gemma e George sono assolutamente falsi, e la coppia, anche se sarà di nuovo all’interno dello studio di Uomini e Donne, è chiaro che non ha alcun legame e ognuno dei due sarà libero di cercare un nuovo partner. Quello che appare molto evidente è che stavolta per Gemma sarà molto più difficile stare nello studio dove è ancora presente l’uomo che ha amato, e a cui ha anche dichiarato di recente di essere ancora innamorata. Come farà Gemma a dominarsi? Ce la farà a gestire se stessa e il rapporto che ha con Giorgio? Oppure i due si ignoreranno completamente e cercheranno di non importanza a vicenda?

Il feroce attacco della mamma di Giorgio

Sulla coppia ne hanno dette di tutti i colori, soprattutto su Gemma e, ciliegina sulla torta, anche la madre di Giorgio non ha risparmiato parole amare per la donna, e anche per il figlio. La donna ha infatti detto che Gemma è troppo vecchia e troppo brutta per Giorgio, dettaglio che senza dubbio ha ferito Gemma, e che fa ancora di più pensare che tra i due ci possa essere un ulteriore avvicinamento in futuro. Unica consolazione per la Galgani, i messaggi di solidarietà da parte dei fan che le vogliono bene.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!