oscar eleonora

Uomini e Donne, novità per Oscar ed Eleonora

Come procede la storia d’amore tra Oscar e Eleonora di Uomini e Donne? Addentriamoci nella lettura e scopriamolo insieme!

Uomini e Donne ci regala sempre delle novità e adesso i riflettori sono puntati su Oscar ed Eleonora, che continuano a sorprenderci con le loro performance. Come procede la storia d’amore tra Oscar e Eleonora di Uomini e Donne? Le gossip news di oggi ci rivelano che la coppia, da quando è uscita dagli studi televisivi e ha quindi lasciato il programma di Maria De Filippi è sempre assieme e non perde tempo a scattare tante foto per mostrare ai fan quanto vadano d’amore e d’accordo. Le foto pubblicate sui social parlano chiaro e mostrano quanto la coppia sia tanto innamorata.

U&D, Oscar e Eleonora convivono insieme

La perfetta armonia tra la coppia è confermata dalla diretta interessata, Eleonora Rocchini, che ha rivelato anche un particolare molto importante. Infatti, la ragazza ha detto che lei e Oscar adesso convivono, una decisione presa di comune accordo che metterà alla prova il loro amore. Sembra proprio che Eleonora sia entusiasta e anche Oscar pare sia d’accordissimo a intraprendere la convivenza. Se per molti appare come una decisione affrettata, come ad esempio lo è per la coppia Andrea-Giulia, che ha ritenuto prematura l’idea di andare a convivere, per Oscar ed Eleonora non è così e i due giovani si sentono pronti per fare questa nuova esperienza.

Nonostante la loro felicità, questa settimana Eleonora non ha trascorso bei momenti, a causa delle critiche avanzate verso di lei da Karin, ex corteggiatrice di Branzani, che non ha esitato a puntare il dito contro i due innamorati. Una cosa che non è affatto piaciuta a Oscar ed Eleonora, ma la coppia ha cercato di passare sopra anche a questo.

L’attacco di Karin verso Oscar ed Eleonora

Cosa ha detto esattamente Karin verso Oscar ed Eleonora? L’ex corteggiatrice di Branzani ha sparato sulla coppia tanto veleno e critiche. In pratica, la giovane ha affermato con assoluta certezza che la scelta fatta da Oscar non è stata dettata affatto dal cuore, ma è stata invece solamente una scelta televisiva, quindi scaturita solo per motivi economici. Le parole di Karin sono molto dure: la ragazza afferma che Oscar ha scelto Eleonora sono per non deludere le aspettative del pubblico da casa. Così, il giovane, oltre che contentare il pubblico, si è anche assicurato i pienoni nei locali che continua a frequentare e che attendono con tanta trepidazione l’attesa della coppia. Sarà vero oppure è solo invidia?

Ad aggiungersi a questo exploit di critiche è anche il fatto che Karin ha raccontato sulla scelta di Oscar, che già prima di essere fatta era stata annunciata dallo stesso tronista. In pratica, Karin ha saputo da una persona esterna, qualche settimana prima della registrazione della scelta di Oscar, che il tronista avrebbe scelto la Rocchini. Quindi, la giovane ha affrontato l’ultima parte del programma consapevole di ciò che doveva accadere. Sulla vicenda si attendono adesso le dichiarazioni della coppia, se ci saranno. Oppure lasceranno andare queste critiche da dove sono venute? Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni! Intanto restate in linea per scoprire le anticipazioni e le news di Uomini e Donne sulla pagina dedicata!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!