Anticipazioni Cherry Season, puntate dal 4 all’8 luglio 2016: un bacio ed una rottura!

Ed ecco come di consueto l’appuntamento settimanale con le anticipazioni della soap opera Cherry Season dal 4 all’8 luglio! Buona lettura!

Bentornati alla rubrica della soap opera “Cherry Season” dedicata alle anticipazioni settimanali riguardanti le trame delle puntate da lunedì 4 fino a venerdì 8 luglio. Tra Oyku ed Ayaz ci sarà un bacio, ma se da una parte Ayaz comprenderà di essere innamorato di lei, dall’altra la stilista non ammetterà a sè stessa che il sentimento che prova non è amicizia, ma amore. Questo sentimento contrastante condurrà i due ad allontanarsi sempre più. Ayaz resterà male per essere stato rifiutato da Oyku ed è per questo che confiderà le sue pene d’amore a Mete. L’architetto e la stilista lavoreranno insieme per un progetto di beneficenza promosso da Evren il quale comprenderà il sentimento che aleggia tra i due e per questo farà da Cupido. Dincer però non ascolterà i consigli di Evren e deciderà di non voler soffrire più per amore, quindi comunicherà ad Oyku che non la vuole vedere più; la studentessa ci resterà molto male. Nel frattempo Ilker si sente pronto per diventare padre! Emre ha perso il lavoro, deve affrontare gravi problemi economici, quindi è costretto, per mantenersi, a vendere la sua auto.

Mete scopre che Seyma ha avuto più di un’amante!

Mete incontra un vecchio amico di Seyma e grazie a lui riesce a scoprire che la sua fidanzata ha avuto in passato più di un’amante. L’architetto conduce Seyma per vedere la loro futura casa, ma qui lui le dice alcuni nomi dei suoi amanti. La rossa si mette a piangere e chiede di interpellare in sua difesa la sua amica Oyku. Ayaz è deluso da Oyku tanto che non la vuole vedere più, ma il destino li farà incontrare ad una festa organizzata da Emre. La stilista ha delle pene d’amore, ma sul lavoro la fortuna sta passando dalla sua parte, Onem affida la nuova collezione a lei! Seyma rientra a casa, ma il padre la caccia! Perchè?

Cherry Season: anticipazioni e trame puntate dal 4 all’8 luglio 2016!

  • Lunedì 4 luglio: Oyku comprende, dopo tante peripezie, che Ayaz è l’uomo che potrebbe renderla felice per tutta la vita e quindi comprende di essere innamorata di lui e non di Mete. Ilker, dopo la proposta della moglie, ha deciso di diventare padre. Ayaz che prova già un sentimento per Oyku da diverso tempo, confida al suo amico Mete che il suo cuore ha iniziato a battere per lei.
  • Martedì 5 luglio: Oyku non riesce a rivelare i suoi sentimenti ad Ayaz, soprattutto perchè lei stessa ha sempre sostenuto di provare amore per Mete. Questa situazione crea imbarazzo e discussioni al vetriolo tra i due.
  • Mercoledì 6 luglio: Oyku si ritroverà a lavorare alla casa di moda di Onem con Evren, (personaggio di spicco nel campo della moda) il quale comprenderà i sentimenti conflittuali tra la stilista e l’architetto e cercherà di farli chiarire. Mete è pieno di dubbi e così decide di indagare sul passato di Seyma!
  • Giovedì 7 luglio: Mete scopre che in passato Seyma ha avuto più di un’amante; l’architetto conduce la sua fidanzata a visitare la loro futura casa e qui inizia a fargli i nomi di tutti i suoi amanti!
  • Venerdì 8 luglio: Emre invita Burcu a partecipare ad una serata importante nella quale sono presenti tutti i suoi amici. Emre canterà una canzone e dedicherà così il suo amore a Burku che resterà senza parole.

Restate sintonizzati per scoprire le prossime anticipazioni della soap opera turca “Cherry Season“.

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!