Home / Uomini e Donne Video / Megghi Galo protagonista di un video musicale!
megghi galo

Megghi Galo protagonista di un video musicale!

Megghi Galo è stata la protagonista del video musicale della band “Il Pagante”. Non perdetelo!

Megghi Galo l’abbiamo conosciuta grazie alla trasmissione Uomini e Donne. Megghi è scesa dalle scale del talk show Uomini e Donne per corteggiare il tronista Lucas Peracchi. L’ex corteggiatrice si è subito contraddistinta per aver mostrato, all’interno degli studi di Uomini e Donne, un carattere testardo e forte. Galo ha origini albanesi ed insieme alla famiglia si è trasferita fin da piccola in Italia e precisamente a Lucca. Megghi ha avuto una storia d’amore a soli quindici anni durata un anno e mezzo. L’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi ha la passione per i piercing, ne ha diversi sulle orecchie, uno all’ombellico ed uno al naso. Megghi inoltre sogna di avere al più presto una famiglia tutta sua appena trova il giusto amore.

Uomini e Donne News: Megghi Galo prende tutte le opportunità lavorative che le offrono!

Come sapete l’ex corteggiatrice ha concluso in malo modo l’esperienza a Uomini e Donne proprio perchè Lucas si è fatto abbindolare da Tara Gabrieletto e da Giulia Carnevali. Ricordiamo ai fans di Uomini e Donne che Tara Gabrieletto ha fatto da ponte tra Giulia e Lucas. La redazione di Uomini e Donne però hanno subito smascherato questo “complotto” ed ha messo così alle strette Lucas Peracchi il quale ha dovuto raccontare la sua verità davanti alle telecamere. Megghi e Karolina si sono arrabbiate molto dopo questa faccenda incresciosa ed entrambe hanno commentato il loro malcontento sui social. Adesso la Galo, dimenticata la faccenda del tronista Lucas, guarda avanti e prende tutte le opportunità lavorative che le offrono, come essere una delle testimonial di una casa di costumi, oppure ultimamente è stata protagonista nel video musicale della band “Il Pagante” intitolata “Bomber”. Qui di seguito trovate il video con Megghi! Buona visione!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

mario serpa uomini e donne

Trono Gay: chi è Mario Serpa il corteggiatore che piace a Claudio Sona?

Il primo tronista Gay di Uomini e Donne, Claudio Sona sta mostrando interesse per Mario. Già dalle prime esterne si nota che tra loro c'è molto di più che semplice amicizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.