megghi galo

Megghi Galo protagonista di un video musicale!

Megghi Galo è stata la protagonista del video musicale della band “Il Pagante”. Non perdetelo!

Megghi Galo l’abbiamo conosciuta grazie alla trasmissione Uomini e Donne. Megghi è scesa dalle scale del talk show Uomini e Donne per corteggiare il tronista Lucas Peracchi. L’ex corteggiatrice si è subito contraddistinta per aver mostrato, all’interno degli studi di Uomini e Donne, un carattere testardo e forte. Galo ha origini albanesi ed insieme alla famiglia si è trasferita fin da piccola in Italia e precisamente a Lucca. Megghi ha avuto una storia d’amore a soli quindici anni durata un anno e mezzo. L’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi ha la passione per i piercing, ne ha diversi sulle orecchie, uno all’ombellico ed uno al naso. Megghi inoltre sogna di avere al più presto una famiglia tutta sua appena trova il giusto amore.

Uomini e Donne News: Megghi Galo prende tutte le opportunità lavorative che le offrono!

Come sapete l’ex corteggiatrice ha concluso in malo modo l’esperienza a Uomini e Donne proprio perchè Lucas si è fatto abbindolare da Tara Gabrieletto e da Giulia Carnevali. Ricordiamo ai fans di Uomini e Donne che Tara Gabrieletto ha fatto da ponte tra Giulia e Lucas. La redazione di Uomini e Donne però hanno subito smascherato questo “complotto” ed ha messo così alle strette Lucas Peracchi il quale ha dovuto raccontare la sua verità davanti alle telecamere. Megghi e Karolina si sono arrabbiate molto dopo questa faccenda incresciosa ed entrambe hanno commentato il loro malcontento sui social. Adesso la Galo, dimenticata la faccenda del tronista Lucas, guarda avanti e prende tutte le opportunità lavorative che le offrono, come essere una delle testimonial di una casa di costumi, oppure ultimamente è stata protagonista nel video musicale della band “Il Pagante” intitolata “Bomber”. Qui di seguito trovate il video con Megghi! Buona visione!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!