Home / Soap Opera / Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016: Serena vicina alla verità!
un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016: Serena vicina alla verità!

Curiosi di conoscere le anticipazioni della soap opera partenopea “Un Posto Al Sole?”. Qui trovate le trame delle puntate…

Bentornati alla sezione dedicata alle anticipazioni settimanali della soap opera italiana “Un Posto Al Sole”. In questo articolo leggerete ciò che succederà nelle prossime puntate a partire da lunedì 27 luglio a venerdì 1° luglio 2016. Filippo non demorde e chiede a Serena di perseverare nella ricerca del padre, visto e considerato che Monica non glielo vuole dire. Michele non sopporta l’idea che Scheggia sia diventato il direttore creativo della radio, ma sembra che non sia l’unico ad essere di quell’opinione. Andrea sente nostalgia per Ersilia e così tenta di farsi perdonare, ma lei lo respinge con impeto; i due così decidono di restare buoni amici. Amal non vuole partire con Niko per un weekend romantico soprattutto perchè è concentrata nello studio; la ragazza inizia a pensare che Niko le sia di ostacolo per la sua carriera universitaria. Marina consiglia a Roberto di cercare di recuperare il rapporto con sua figlia. Viola rientra in anticipo dal suo viaggio di nozze ed amaramente scopre che il suo posto è stato occupato da Scheggia. Vediamo nel dettaglio le trame delle puntate della soap opera “Un Posto Al Sole” a partire da lunedì 27 giugno a venerdì 1° luglio 2016!

  • Lunedì 27 giugno 2016: Serena si rassegna al fatto che Monica non le voglia rivelare l’identità del padre, ma Filippo la incita a continuare nelle ricerche. Michele non ingoia facilmente l’idea che Scheggia sia diventato il nuovo direttore creativo della radio.
  • Martedì 28 giugno 2016: Anche la madre di Serena si rifiuta ad aiutarla a cercare il padre, ma lei non demorde e continua da sola la sua ricerca. Andrea cerca il perdono di Ersilia, mentre Michele non accetta di buon grado i cambiamenti che il nuovo direttore artistico vuole effettuare nella radio.
  • Mercoledì 29 giugno 2016: Quando Serena pensa che la sua ricerca per trovare il padre sia fallita, accade qualcosa di imprevisto. Amal rifiuta di partire per un fine settimana con Niko perchè vuole studiare.
  • Giovedì 30 giugno 2016: Amal sente che il rapporto con Niko inizia a starle stretto perchè vuole dedicare il suo tempo allo studio universitario. Andrea non rinuncia facilmente al rapporto con Ersilia.
  • Venerdì 1° luglio 2016: Roberto e Marina hanno una lunga discussione al vetriolo, poi la donna lo convince a riallacciare il rapporto con la figlia; molto presto accadrà qualcosa che stravolgerà la loro serenità…

Restate con noi se volete scoprire le prossime anticipazioni della soap opera partenopea “Un Posto Al Sole”

Commenta con Facebook

Guarda Anche

selfie quarta puntata

Anticipazioni Selfie – Le Cose Cambiano quarta puntata: Gemma Galgani ritorna in compagnia di un chirurgo! Forte lite con Tina!

Tenetevi pronti perchè nella quarta puntata farà ritorno Gemma accompagnata da un chirurgo! Inoltre Stefano De Martino manderà via Pamela Prati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.