trono over

Anticipazioni Over e Classico: le novità previste per settembre!

Quali novità ci saranno nei vari format a settembre nel salotto dell’amore pomeridiano più seguito dagli italiani Uomini e Donne?

Inizierà a settembre una nuova edizione di Uomini e Donne e si preannunciano tante novità che, come sempre, dirette dalla maestria di Maria De Filippi, porteranno ancora in alto il successo di questo programma che ancora una volta continua ad infiammare i telespettatori. La conduttrice, in vacanza al momento sull’Argentario in compagnia di Maurizio Costanzo, ha infatti le idee molto chiare e nulla sfugge al suo controllo. Entrambi i troni, sia Over che Classico, subiranno delle modifiche e ci saranno delle novità anche per quanto riguarda la messa in onda del Trono Over. Ma andiamo per gradi e scopriamo cosa porteranno nelle case degli italiani queste due produzioni.

La novità nel Trono Classico è il trono Gay

La novità assoluta nel trono classico è il trono Gay, voluto con insistenza da Maria De Filippi dopo le continue richieste da molti fan della trasmissione. Al momento non si conoscono i nomi dei protagonisti anche se circolano voci che uno di loro potrebbe essere Maicol Berti, il simpatico ex concorrente del Grande Fratello, e Giulia Latorre, che tempo fa, proprio nel corso di un’intervista radiofonica, ha fatto capire di essere stata contattata dalla redazione. La novità del trono Gay incollerà sicuramente tantissimi telespettatori alla tv, chi per passione chi per curiosità, e vedrà senza dubbio l’escalation del programma che continua ad entusiasmare anche se a volte è oggetto di critiche feroci.

E per quanto riguarda i tronisti di Uomini e Donne della prossima edizione, quali sono i nuovi nomi? Uno tra i nomi più proposti nella prossima edizione è Manuel Vallicella, giovane dalla spiccata dolcezza e semplicità, che ha conquistato il pubblico anche per il suo aspetto fisico da duro, nonostante i tatuaggi e il look aggressivo. Invece, tra i nomi più in voga per il Trono Rosa vi è quello di Megghi Galo, ragazza timida e riservata, ma ancora non è confermato.

Novità anche per il Trono Over

Tantissime novità anche per il Trono Over, che pare stia subendo qualche modifica nella programmazione. Infatti, una delle novità della trasmissione che pare ormai sicura è lo sbarco del Trono Classico in prima serata. Si tratta di alcune puntate cult, ovvero quelle che hanno fatto breccia nel cuore delle persone e che sono state fondamentali per alcuni protagonisti dello studio. Le scelte finali dei tronisti saranno nuovamente sotto l’attenzione del pubblico che avrà piacere di rivedere le coppie del Trono Over che ha tanto amato. L’illuminate idea è venuta dopo il record di ascolti registrato nella prima serata Canale 5 dedicata a Gemma Giorgio. Un vero successo di pubblico che ha persuaso Maria De Filippi a riproporre alcune delle puntate più importanti. Confermati nella nuova edizione del Trono Over anche Giorgio e Gemma, che continuano a catturare il pubblico per le loro avventure e si parla con insistenza di un riavvicinamento tra la coppia. Ancora incerto è invece il format a loro dedicato, che dovrebbe andare in onda su La5, e anche in questo canale il pubblico non mancherà di vederlo per vedere cosa accadrà.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!