gemma galgani uomini e donne news

Uomini e Donne, l’annuncio di Gemma su Facebook

L’annuncio di Gemma su Facebook denota una presa di posizione da parte della torinese che, in seguito ad alcuni commenti pubblicati sul suo profilo, ha deciso di dare una svolta al suo personaggio o, per meglio dire, ai suoi comportamenti.

Pare infatti che Gemma Galgani ha proprio deciso di voltare pagina e non solo per la storia conclusa non proprio felicemente con Giorgio Manetti, anche se sicuramente questo appare come il motivo principale. Infatti, proprio riguardo a quest’argomento, sembra che a far scattare la decisione per una svolta siano state le parole pronunciate dal sessantenne fiorentino, che ha ribadito di provare solo un’attrazione fisica nei suoi confronti. Nonostante queste parole, nei giorni scorsi è tornata la speranza di un nuovo riavvicinamento tra i due e addirittura qualcuno ha anche affermato di aver visto alcune foto che ritraevano la coppia durante una cena romantica. Ma anche queste voci non hanno avuto fondamento e la storia tra Gemma e Giorgio è invece proprio arrivata al capolinea.

Smentita delle voci

La smentita sulla possibilità di un nuovo riavvicinamento della coppia è arrivata dagli stessi protagonisti e anche Gemma, dopo la trasmissione in cui ha consegnato la lettera al suo amato Giorgio, nonostante abbia vissuto penosi momenti, ha anche dovuto affrontare la perdita dell’amato gatto “Piripicchio” è stato un colpo molto forte per la sessantaquattrenne. In vista di queste novità, la reazione di Gemma appare come una ventata di sole che raggiunge la sua vita: ecco che comincia a cambiare e ad aggiornare il suo profilo social, oramai parecchio seguito, e ha anche detto ai fans:”Nell’aria novità”, frase interpretata dai fans come il ritorno di qualche cosa che attendeva. Lei stessa ha pensato a chiarire il malinteso e Gemma ha precisato subito dopo: “Mi riferivo alla pulizia nella mia pagina. Ringrazio per la comprensione. Resterete sempre con me“.

Basta comportamenti negativi

Dopo aver passato tante esperienze, pare proprio che Gemma abbia deciso di smetterla con gli atteggiamenti denigratori e con la brutta sensazione di sentirsi di troppo o di essere magari esclusa per qualcosa che non ha fatto. Gemma Galgani quindi rinasce a nuova vita e per questo ha voluto anche eliminare alcune persone che hanno detto commenti poco carini nei suoi confronti, detti magari solo per antipatia. In questo modo Gemma ha voluto dare più spazio a coloro che condividono le sue idee e i suoi modi di pensare e che non la condannano ad ogni cosa che fa. Il repulisti della sua pagina Facebook è dunque un ottimo modo per rimettersi in gioco e ricominciare con uno spirito nuovo.

Gemma Galgani ha anche voluto precisare che molte persone esprimono commenti cattivi perché sono forse delle persone cattive già dentro, e lei, con molta sportività e anche classe, ha sempre accettato tutto senza protestare. Adesso però è pronta a riprendere con maggiore forza e reattività, anche se chiede un minimo di comprensione, perché in fondo Gemma è una persona buona, pacata e dolce. Come non volerle bene?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!