gemma piange per nicola

Gemma piange per Nicola

Cari lettori di Uomini e Donne news oggi la puntata è dedicata al trono over. Al centro dello studio c’è Gemma che rivela di sentirsi per telefono con Nicola nonostante la donna aveva deciso di non rivedere più l’uomo. Maria De Filippi annuncia in studio che Nicola sta frequentando Alba.

Da questa rivelazione Gemma rimane molto male e capisce che in fondo Nicola era già attratto da Alba. La prima rimane perplessa dal comportamento di Nicola ed asserisce che l’uomo in questi giorni l’ha chiamata spesso e che lei gli aveva chiesto scusa.

Nasce il battibecco tra i due, Gemma accusa l’uomo di essere superficiale, mentre Nicola accusa la donna di essere pesante e le dice chiaramente di collegare la bocca al cervello quando parla.

Gemma è amareggiata e gli dice che lui non ha capito proprio niente di lei. Inoltre Nicola aggiunge che Gemma è in trasmissione solo per interessi, ma lei smentisce asserendo che lei ha lasciato la trasmissione più volte. L’uomo non vuole sentire ragioni ed è convinto di volere rimanere amico di Gemma.

Alba rivela che si è sentita con Nicola ed i due sono andati ad una festa padronale, ma ha notato che sono completamente diversi caratterialmente e non lo vuole più frequentare . Dello stesso parere è anche Gemma che accusa l’uomo di essere falso.

Gianni Sperti esprime la sua opinione riguardo a Gemma, dicendole che lei fa scappare tutti gli uomini. Lei non è d’accordo replicando che è stato Nicola ad andare in trasmissione per conoscerla.

In seguito vediamo un filmato con Rosanna e Dante che cenano al ristornate. La donna dice all’uomo che è da sola e che è disposta a trasferirsi. Dante esprime il suo parere sulla donna ovvero che gli piace molto Rosanna e spera perciò di non rimanere deluso.

La donna si lamenta che l’uomo è troppo focoso ma forse solo perchè lei è una donna, non perchè in realtà è Rosanna. Dante si difende rivelando che non ha messo le mani addosso a Rosanna, ma la donna non lo vuole più frequentare in quanto l’uomo è irruento e lei preferisce stare da sola.

Tina Cipollari sbotta contro la donna e urla a Rosanna di andare a casa e non capisce il motivo del perchè è in questa trasmissione e vuole stare da sola. Lei decide di voler conoscere altri uomini.

Ma vediamo la storia di Soraya e Patrizio che hanno iniziato a frequentarsi da dieci giorni ed è nata una bella sintonia. Infatti la coppia rivela che ha deciso di frequentarsi al di fuori della trasmissione.

Gemma piange dalla felicità per questa nuova coppia, ma tristemente dice che lei non è attaccata a quella sedia e che ci è rimasta male per aver creduto in una probabile storia con Nicola. Secondo lei anche Nicola insieme a Rosanna dovrebbe lasciare la trasmissione.

L’uomo si difende dicendo che lui si è comportato bene con lei, ma sconfortato esce dallo studio.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!