trono over

Dove faranno le vacanze le dame ed i cavalieri del Trono Over? Foto!

Dove stanno facendo le vacanze le dame ed i cavalieri del Trono Over? Con chi si stanno rilassando i protagonisti di Uomini e Donne?

Uomini e Donne ha chiuso i battenti in primavera facendoci vedere, sul piccolo schermo per il Trono Classico le scelte di Andrea Damante e quelle di Oscar Branzani, mentre per il Trono Over molte cose sono rimaste in sospeso. Giorgio Manetti ha lasciato definitivamente Gemma Galgani, non lasciandole un filo di speranza, durante la serata dedicata completamente a loro. Molto probabilmente Gemma e Giorgio saranno i protagonisti di una sitcom (simile a Casa Vianello), ma è ancora tutto da vedere o sicuramente faranno ritorno nel salotto dedicato all’amore. Dove sono andati in vacanza i protagonisti del Trono Over? Partiamo con Sossio Aruta, il bel calciatore che è ancora single. Sossio sta trascorrendo le sue giornate a Castellammare di Stabia in Campania e questi si sta dedicando ad una delle sue grandi passioni, ovvero la pesca. Eccolo in questa foto nella quale si evince che il calciatore ha appena pescato un polipo.

sossio aruta

Invece Gemma Galgani dove è andata in vacanza? La dama torinese per il momento sta ancora lavorando come direttrice nel teatro di Torino, ma da qualche ora ha scritto sui social un post ai fans nel quale rivela che nell’aria ci sono dei cambiamenti! A cosa si riferisce? Giorgio Manetti dopo essere stato il protagonista di un corso di seduzione durato due giorni, è ritornato nella sua adorata Toscana e nel suo bellissimo mare. Quali acque azzurre accoglieranno il libero gabbiano? Eccolo in questa foto più bello che mai!

giorgio manetti

Invece lo chef Ernesto Russo lavora presso un ristornate a Marina Del Circeo (Lazio) e tra un riposo e l’altro trascorre del tempo con Sossio Aruta.

ernesto

Mentre invece Laura Laureti? Visto che abita a Milano preferirà fare il bagno al lago o in piscina?

laura

Anna Tedesco invece continua a pubblicare sui social frasi profonde a tutti i suoi fans?

anna

E voi chi vorreste rivedere con piacere al Trono Over di Uomini e Donne?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!