Home / Temptation Island / A Temptation Island solo coppie Nip! Ecco chi sono!
temptation island 2016 JPG

A Temptation Island solo coppie Nip! Ecco chi sono!

La redazione di Temptation Island ha deciso di prendere tutte coppie nip, ovvero non famose! In questo articolo scoprirete quali sono!

Martedì 28 giugno, sul piccolo schermo si affaccerà nuovamente il reality estivo più amato dai telespettatori italiani, “Temptation Island”. A differenza delle scorse edizioni, il reality è composto da sole coppie nip. Grazie alla rivista settimanale “Telepiù”,vediamo insieme quali sono:

  • Georgette e Davide (amici di Ludovica Valli) fidanzati dal 2015. La coppia vive a Vicenza, lei ha 33 anni ed ha creato una linea di abbigliamento, mentre lui ha un anno in meno ed è un agente di commercio. Georgette ha deciso di partecipare al reality per scoprire se il rapporto con Davide è rose e fiori come nella realtà; lui invece vuole dimostrarle che può fidarsi anche se per il momento non se la sente di avere una famiglia e dei figli.
  • Roberta e Flavio: sono fidanzati da quasi sei anni, lui ha 27 anni ed è proprietario di una discoteca, mentre lei ha 26 anni. Roberta ha scoperto vari tradimenti da parte di Flavio, quindi lo ha lasciato. Sono quattro anni che tra loro va tutto bene, ma lei non si fida del tutto di lui. Anche Flavio vuole dimostrare alla sua fidanzata che quando lei non c’è, si comporta bene.
  • Mariarita e Luca: sono fidanzati dal 2014 e vivono a Siracusa; lei lavora come segretaria nell’azienda del padre (29 anni), mentre lui gestisce vari negozi di abbigliamento (25). Si sono conosciuti quando Luca ha perso la madre per una malattia. Mariarita ha scoperto dei messaggi compromettenti sul cellulare di lui. Lei vorrebbe avere una famiglia, mentre per lui è troppo presto.
  • Valeria e Roberto: fidanzati da sei anni, lei lavora come contabile nella pizzeria di famiglia e lui è in cerca di lavoro. Entrambi vivono a Palermo ancora con i genitori. Si sono conosciuti al liceo e si sono lasciati solo una volta. Tra i due lei è quella più gelosa. Valeria vuole mettere alla prova il suo fidanzato per capire se è pronto a trasformare il loro rapporto in qualcosa di più serio.
  • Ludovica e Fabio: si sono fidanzati ad aprile grazie alla trasmissione Uomini e Donne. Ludovica è approdata nel talk show dei sentimenti per cercare l’anima gemella e tra questi ha incontrato e scelto il corteggiatore Fabio Ferrara. L’ex tronista è molto gelosa e vorrebbe capire se può fidarsi ciecamente di Fabio, lui invece è più riservato e vuole dimostrare davanti a tutti che ci tiene a lei.
  • Gabriella ed Ernesto: sono fidanzati da tre anni e vivono nella provincia di Napoli. La coppia si è conosciuta nel locale di lui e dopo due anni d’amicizia la storia si è trasformata in amore. Gabriella è più estroversa, mentre Ernesto è più timido. I due piccioncini vogliono comprendere se la loro storia d’amore potrebbe essere più stabile o meno!

Qui trovate le foto fornite dalla rivista “Telepiù”delle coppie nip che parteciperanno al reality “Temptation Island!”

concorrenti temptation isla

temptation island

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.