Anticipazioni Una Vita, puntate dal 27 giugno al 1 luglio: Justo obbliga Manuela a mentire!

Siete curiosi di sapere le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera Una Vita? Trame delle puntate dal 27 giugno al 1 luglio 2016!

Nelle puntate italiane della soap opera “Una Vita”, i cittadini di Acacias 38 sono completamente nel panico per via della notizia ricevuta riguardo l’abbattimento di tutte le case del quartiere. A proposito di questo, Justo comunica a Manuela l’intenzione di volersi trasferire con tutta la famiglia lontano dalla cittadina. Grazie alle anticipazioni vi possiamo rivelare la trame delle puntate del 27 giugno fino al 1 luglio 2016. German incontra Manuela per strada, ma questa lo tratta con freddezza anche perchè Justo li osserva da vicino. Pablo e la madre, sono convinti che Leonor sappia che cosa stia accadendo tra Manuela e Justo, quindi le raccontano che cosa è accaduto a Bribunesca (quando cioè Guadalupe e Manuela hanno stordito Justo e credendolo morto lo hanno coperto di foglie). Nel frattempo German si rivolge a Felipe come avvocato per difenderlo al processo, ma quest’ultimo prende tempo. Cayetana vuole acquistare la pasticceria “La Deliciosa”, ma Victor rifiuta la proposta. Felipe crede che Cayetana abbia acquistato varie palazzine di Acacias 38 con l’intento di speculare sui coinquilini, perchè al corrente di informazioni riservate. Aranda, il politico che aveva in progetto con il piano urbanistico di smantellare Acacias 38, ha rivelato a Felipe che il progetto è saltato in quanto è riuscito a corrompere gli oppositori. Guerra riferisce questa notizia a Cayetana e questa diventa una iena.

Una Vita: Justo obbliga Manuela a rivelare davanti al giudice che German è un uomo violento!

Nel frattempo Justo ordina a Manuela di deporre contro German al processo descrivendolo come un uomo violento. La moglie del latifondista per paura che l’uomo faccia del male alla figlia Inocenzia, si trova costretta ad accettare. Tano convince Felipe a rivelare a Cecilia di aver venduto la loro casa a Cayetana! Intanto Rosina si lega ad un albero in segno di protesta. Maximiliano per proteggere la moglie, riceve un colpo di fucile dalle guardie che cercano di sedare il movimento ribelle.

Anticipazioni soap opera Una Vita, trame puntate da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio 2016:

Nuove anticipazioni della soap opera Una Vita pronte a stupirci. Ecco ciò che accadrà su canale Cinque dalle 14.10 alle 14.45, non perdetevi queste scoppiettanti novità.

  • Lunedì 27 giugno 2016: Justo, dopo aver appreso le modifiche del piano urbanistico di Acacias 38, vuole condurre Manuela ed Inocenzia lontano dalla cittadina, soprattutto con l’intenzione di allontanare definitivamente la moglie da German. Manuela sarà costretta ad accettare i ricatti del latifondista?
  • Martedì 28 giugno 2016: Pablo e Guadalupe credono che Leonor sia al corrente di ciò che stia accadendo tra Manuela e Justo, ma la ragazza tiene la bocca chiusa. Madre e figlio così decidono di raccontare tutta la verità a Leonor.
  • Mercoledì 29 giugno 2016: ad Acacias 38 i cittadini rinunciano a manifestare perchè hanno appreso che potrebbero arrivare le guardie ad interrompere le contestazioni. Maximiliano a questo punto si reca a guardare lo spettacolo della figlia Leonor.
  • Giovedì 30 giugno 2016: Leonor sprona la madre a dire la verità a Maximiliano, ma si rende conto di non esserne in grado. Tano, figlio adottivo di Felipe e Cecilia, cerca di convincere il padre a rivelare alla moglie di aver venduto la sua casa a Cayetana.
  • Venerdì 1 luglio 2016: il piano urbanistico di Aranda è andato in fallimento e così l’uomo è scappato dalla cittadina a gambe levate. Nel frattempo Rosina, Susana e Felipe vorrebbero rimpossessarsi delle loro proprietà, ma Cayetana proprietaria della maggior parte delle palazzine, li tiene in pugno e li ricatta.

Restate sintonizzati per scoprire le prossime anticipazioni della soap opera “Una Vita“.

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!