oscar ed eleonora

Il post di Eleonora Rocchini nel quale parla del destino e dell’amore!

Eleonora Rocchini dopo essere stata scelta da Oscar Branzani, si pone delle domande riguardo alla sua storia d’amore. Il post!

Eleonora Rocchini è stata una delle corteggiatrici di Uomini e Donne più amata dal pubblico del talk show dedicato ai sentimenti per la sua spontaneità ed allegria. Oscar Branzani ha preferito Eleonora Rocchini alla modella Karin Bonucci e da quando l’ha scelta, non si sono persi di vista un solo istante. Pare infatti che Oscar si sia trasferito in Toscana, a casa della bella Eleonora (intervista video). L’amore quindi tra i due procede a gonfie vele! La Rocchini ha pubblicato recentemente un post sui social nel quale parla del suo sentimento con Oscar dove esprime la volontà di non volersi più chiedere se questa storia sia stata casuale o se sia stato un regalo voluto dal destino. Credete che questa storia d’amore duri solo per tutta l’estate?

post eleonora

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!