eliminazione trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne: il Trono Classico verrà eliminato?

Che cosa ha deciso la redazione di Uomini e Donne? Verrà eliminato il Trono Classico come si era detto inserendo al suo posto quello Gay? Le novità!

Ormai la notizia che a settembre ci sarà il Trono Gay è ufficiale sia perchè la redazione di Uomini e Donne ha aperto le iscrizioni e sia perchè la conduttrice Maria De Filippi ne ha parlato ampiamente nelle interviste (paragonando il Trono Gay a Facebook ed Internet). La signora Costanzo in un primo momento ha rivelato che a Settembre, con la nuova stagione di Uomini e Donne, avrebbe cambiato le carte in tavola e che probabilmente avrebbe tenuto il format Over eliminando il trono Classico, considerando il fatto che i ragazzi ormai conoscono le dinamiche della trasmissione e non sono più spontanei come un tempo. La De Filippi ha compreso che i tronisti ed i corteggiatori e corteggiatrici si rechino a Uomini e Donne non per cercare l’amore, ma solo per visibilità sfruttando la vetrina del talk show per diventare famosi nel mondo dello showbiz ed in questa maniera il sentimento passa in secondo piano. Quindi verrà eliminato il Trono Classico? Sembra proprio di no anche perchè dall’annuncio che ha messo la stessa Raffaella Mennoia si evince che cercano, oltre che per il Trono Gay, anche persone per il Trono ragazzi e per il Trono Adulti!

trono gay

Molto probabilmente la redazione di Uomini e Donne e la stessa Maria De Filippi decideranno di formare un Trono misto, ossia mantenendo sempre il format Classico, ma con una variazione e cioè che su una poltrona rossa si sieda un gay. Siamo sicuri che la redazione di Uomini e Donne tratterà questo tema con delicatezza e quindi lo inserirà gradualmente anche per far comprendere al telespettatore bigotto che tutto questo è la normalità. Condividete questa filosofia di pensiero?

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!